Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 1622232425262728 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 419

per lucalilith:
    mi dispiace ma non sono riuscito a risolvere in nessun modo, e pure di tentativi ne ho fatti, l'errore E2PROM ERROR non se ne vuole andare (FW 1.08 preso dal 3D di avsforum).
    Per adesso l'unico modo di non far apparire l'errore suddetto è quello di lasciarlo sul FW 1.04, ma ho il problema dell'audio con la funzionalità "mute".
    Ovvero se premo il tasto muting invece di abbassare l'audio me lo alza al max.

Consigli???
    Lasciamo perdere i consigli..........tanto qui non ti aiuta nessuno!!!!

P.S. aiutati che Dio ti aiuta!!
    Un'uomo passa tutta la vita a cercare di ammazzare il tempo.......ma non si accorge che è il tempo ad ammazzare lui!!!!

Anch'io avevo notato che con la 1.04 il mute mi sparava al massimo il volume.
    Mi confermi comunque che tornando indietro dalla 1.08 alla 1.04 mi toglierei di torno il famigerato e2prom error? Grazie

Confermo e sottoscrivo...........
    .........tutt'ora io uso quel FW (1.04) e a parte il muting nessun problema.

Bye
    Un'uomo passa tutta la vita a cercare di ammazzare il tempo.......ma non si accorge che è il tempo ad ammazzare lui!!!!

Grazie mille, stasera torno indietro

Non dovete cambiare firmware...dovete dare alimentazione all'amplificatore quindi tenerlo in standby, premere e tenere premuto il bottone vcr/dvr e premere il bottone di accensione.
    Vi chiederà di cancellare, voi date ancora con il bottene di accensione e poi lui si spenge..al riavvio l'errore non c'è più ma dovete ripristinare tutte le sorgenti e i relativi collegamenti.
    Questo avviene a causa di sbalzi di tensione e relativo sfarfallamento di eprom.
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

Grazie mille dell'aiuto. In pratica quello che suggerisci è il "soft-reset"? (cancellazione delle impostazioni con vcr+standby)? L'ho provato diverse volte, e sul momento effettivamente risolve il problema. Rifaccio i settaggi ed è tutto ok: ma quando la corrente va via (o uso il tasto power sotto la mascherina) il problema si presenta daccapo...
    A questo punto sono abbastanza rassegnato, temo che dovrò contattare l'assistenza. Qualcuno ha indicaizoni in proposito? Grazie Luca

Che succede per mancanza di corrente è un problema risaputo, ma non che succede ogni volta che spingi il tasto power.
    Infatti a me è successo per sbalzi di tensione, resettato e tutto ok. Da premettere che io spengo sempre dal tasto power e non ho mai avuto problemi.(ovviamente prima lo metto in standby e poi lo spengo del tutto)
    Il problema si presenta quando hai degli sbalzi, ho trovato riscontro anche in altri forum soprattutto stranieri.
    Quindi non è un problema di firmware..forse è proprio la circuiteria interna che ne risente...nel tuo caso non lo so...ogni volta che spengi ti da e2prom error?
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82

Sì, l'errore c'è ogni volta che va via la corrente o uso il tasto power (non standby, ovviamente). Dici che sia normale che perda i settaggi ogni qualvolta va via la corrente? L'idea di rifare ogni volta il setup è davvero una scocciatura. Tra l'altro ho provato anche le prcedure per fare lo "store settings", il salvataggio dei dati: a volte va, a volte mi rifila un messaggio "store failed": in questo caso, il solito vcr+standby resetta tutto e si ricomincia daccapo.

Quando va via la corrente è successo a più di una persona....ma per il semplice spengimento del sinto no...mi pare strano.Da premettere che la corrente mi si è levata un paio di volte mentre stava in standby...e tutte e due le volte mi ha dato questo errore...ormai sono mesi che non lo fa....
    Quindi pensavo che anche tu rientrassi nella statistica...
    Ma vedo che non è così..
    Credo che non sia una problema di firmware però...
    I settaggi li perde perchè la memoria eprom viene compromessa...la eprom è quella che tiene i settaggi quindi ritorna tutto a default: audio a -52db distanza altoparlanti equilizzatore valore in db di ogni altoparlante numero casse ecc ecc.
    Non so se dentro c'è una batteria tampone che mantenga tutte queste cose...se si..è come se a te non funzionasse...quindi rimanendo in standby è a presa diretta e non succede...
    non so sono solo supposizioni provi in assistenza.
    Ultima modifica di Core2Duo; 25-08-2009 alle 14:43

Anch'io ho avuto il problema da voi segnalato: il mute invece di azzerare il volume sparava a mille.
    Con il reset risolvevo il problema, ma ogni volta che saltava la luce si ripresentava e dovevo quindi risettare tutto.
    L'ho portato in assistenza 2 volte.
    In effetti io avevo collegato fra gli altri un PC HP per up-scalare anche il segnale video del computer.
    Dopo il primo intervento ho lasciato collegato solo il segnale audio digitale (consiglio assistenza Onkyo). Da allora non ho più avuto problemi.
    Da quanto mi è stato detto non si trattava di un problema di FW: hanno sostituito alcuni pezzi (mi spiace, ma non ricordo quali, mi pare i DSP in conflitto).
    Fortuna che non mi ero fatto tentare da un acquisto oltre frontiera e, quindi, tutti gli interventi sono stati fatti in garanzia. Anche se, devo dire, muovere ogni volta questa "bestia" è una bella rottura (il mio è inserito in un mobile sotto la televisione).
    Ciao a tutti.
    Nicola

Alla fine è andato in assitenza dove, per la modica cifra di 250 euro + iva, è tornato a posto. Firmware 1.05 e sostituzione della main pc board (almeno così dice la fattura). Unica cosa, il "vecchio" Oppo opdv971h non visualizza segnale se lo collego via dvh-hdmi all'Onkyo; in component tutto ok. Luca

A che aggiornamento siamo? Io sono fermo alla 1.04
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Io con la versione 1.5 ho dei grossi problemi di handshake. Le versioni successive possono migliorare la situazione?

@lucalilith
    anche io l'ho portato in assistenza.......ma sai a me quanto ha SPARATO???
    420,00€ + IVA, dicendomi che anche a me era partia la Pc Board.
    La cosa che mi fa più incaxxare e che io gli avevo chiesto precisamente di farmi sapere quanto avrei speso (visto che il tecnico a priori aveva enunciato da parte sua una spesa, per me, oltremodo ragguardevole) e che entro le 300-350 € avrebbe comunque potuto ripararlo.
    Poi avendolo comprato da uno store online non me lo passava in garanzia!!!
    Bella fregatura, che dopo la mia settimana bianca dovrò sistemare.

Ciao

A che aggiornamento siamo? Io sono fermo alla 1.04
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 1622232425262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •