Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio tra Advance Acoustic e Proton

Ciao a tutti

Vorrei un consiglio tra due amplificatori (anzi tre):
    - Advance Acoustic MP103
    - Advance Acoustic MP105
    - Proton AM-S3

Cause dell'indecisione:
    - i primi due hanno telecomando e ingresso phono MM/MC integrato mentre il terzo no
    - il terzo dovrebbe essere un classe A mentre gli altri due sono classe AB
    - i primi due hanno un assistenza ufficiale mentre il terzo no e non ha neanche una pagina internet con le caratteristiche, anche se il negozio della mia città che mi ha proposto il Proton è conosciuto per essere molto serio e mi ha detto che dell'assistenza se ne occupa lui direttamente.
    - il primo viene sui 370, il secondo sui 420, il terzo 340
    - mi piace il vinile ma non ho un gran piatto (Technics SL-DD22) e la testina è di livello medio basso (Stanton comunque ma ha la sua età) anche se in futuro mi piacerebbe prendere un piatto decente.
    - il secondo è una evoluzione del primo, in pratica ha due trasformatori separati per ogni canale.
    - Verrebbero accoppiati con dei diffusori Magnat Quantum 507
    - Non riesco a trovare un Cambridge Audio 640A a un prezzo decente
    - se mi rompo le balle e vendo tutto quale modello tiene meglio il suo valore

Alla luce di ciò avete qualche parola da spendere?

Se propendete per il proton consigliatemi un preampli con telecomando e anche ingressi line che posso mettere l ampli in configurazione finale.

Grazie a tutti

cid

Neanche una parolaccia mi merito? :-)

cid

mixersrl Guest

qualche ascolto puoi farlo?
    Comunque io ti consiglio di vedere altro o se ti piace il marchio Proton di cercarti un AM 455Pro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •