Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

marantz sr 7001 ex demo

salve a tutti, ho trovato un'offerta da un rivenditore per un marantz sr 7001 ex demo per 950 euro, premetto che ho solo il tv lcd e un lettore dvd samsung da 4 soldi che vedo in component e devo partire da zero nella composizione del mio primo impianto ht, detto questo secondo voi può essere un affare il 7001 alla luce del nuovo 7002? le mie esigenze sono per film ma deve assolutamente suonare anche buona musica, i diffusori saranno o serie b&w cm1 o 7 (da abbinarle con un amplificatore in futuro tipo rotel) o dynaudio audience 52 o max 62. con il 7001 mi precludo un futuro in hd, comprando un lettore bd quando i prezzi scenderanno e la filmografia sarà ampia?
    secondo voi val la pena aggiungere qualche soldo in + per un sinto rotel rsx 1057 nuovo?
    menzione che la stanza per il momento è piccola

Il 7001 è già in grado di ricevere segnali PCM dai lettori BR e in futuro con le codifiche direttamente sui lettori non avrai alcun problema perchp saranno i lettori stessi a trasformare in PCM le tracce DD THD e DTS MA.
    Il prezzo non è conveniente se consideri che nuovo si trova sotto i mille e poi con 200 euro in più puoi prenderti il nuovo 7002 (anzi se sei interessato mandami un MP).
    Ciao

la quotazione è giusta, il 7001 non ha subito modifiche a listino anche dopo l'uscita del 7002(che praticamente è lo stesso modello con gestione segnali HD). Trovarlo a meno di 1000 se è ufficiale italiano mi sembra un po' difficile...

mixersrl Guest
    Difficilmente sarà ufficiale

il negoziante lo mette in vendita dicendo che è un ex demo, cioè usato in negozio per prove, ha suonato per una ventina di ore, almeno così dice.
    dubito che un rivenditore venda senza una garanzia ufficiale italia.
    agli esperti: c'è differenza timbrica e dinamica tra il 7001 e il 5001 o la sezione di potenza e alimentazione è uguale tra i 2? a parte il wattaggio?

le remore erano riferite al prezzo citato da Doraimon, meno di 1000,00 per il nuovo è difficile che sia italiano

la differenza tra il 5001 e il 7001 è molta:
    hdmi 1.2 sul 7001 e gestione del pcm multicanale(sul 5001 no)
    maggior potenza e dinamica,
    multi roomEq audissey(5001 no)
    ecc....

ah ok max non avevo capito, ho visto sul sito marantz anche il 5002 che rispetto al 5001 acquista il pcm per l'hd, per il resto rimane invariato, quindi il 7001 rimane superiore ancora, quindi vista l'offerta è meglio indirizzarsi sul 7001 che comprare il 5002 quando verrà fuori con un costo di non meno di 700 euro, presumo, mi confermate il contorto ragionamento?

mixersrl Guest
    ...non è mica contorto

la maggior potenza del 7001 rispetto al fratello minore si sente, specie a bassi volumi e dato che i diffusori che andrai a pilotare non disdegnano corrente, direi che è una buona scelta.
    Anche il prezzo, se si tratta di originale Marantz Italy, è buono: chiedere per conferma non ti costa nulla.

ecco era proprio quello che volevo, dinamica a volumi medio bassi, non sono uno smanettone , per la garanzia la marantz italia ripara solo quelli ufficiali? quelli con garanzia europea i centri assistenza non li riparano?

è proprio quello il punto.....
    hai letto il mio mp?

mixersrl Guest
    ..sì solo quelli ufficiali

ho contattato sia il service marantz che la marantz italia stessa, la quale mi ha detto che un prodotto marantz comprato nella comunità europea gode dei due anni di garanzia e che quindi non ci sono problemi di alcun genere.
    voi che ne dite? avete considerazioni differenti?
    ho trovato su cobrason il 7001 in offerta a 899. sono molto tentato visto che mi son dato un buget di spesa sotto i 1000 euro.

sei sicuro che in marantz ti abbiano detto che riparano un prodotto acquistato in germania a spese zero?
    ....mi sembra strano

p.s. se vai nel mercatino ne ho uno in vendita a meno di 1000,00

mixersrl Guest

viene inviato in Germania e non a spese Zero

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •