Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Domande su TA-10.1

Domande su TA-10.1

Ciao a tutti mi presento anche qui (ho postato ieri per la prima volta su diffusori).

Mi chiamo Bobbo ho 25 anni e sono di Roma.

Sono in procinto di fare un piccolo impiantino stereo (senza sub) da collegare a PS3 e PC e mi stò documentando il più possibile per avere un buon rapporto qualità/prezzo.

Leggendo l'articolo pubblicato qui su AV Magazine sull'amplificatore TA-10.1 mi sono sorte un paio di domande (da ignorante) che volevo sottoporre a chi ne sà anni luce più di me.

Se non vi dispiace vado al sodo:

1. Il TA-10.1 ha 1 solo ingresso stereo, dovendo collegare 2 sorgenti (pc e ps3) posso realizzare un cavo ad "Y" ed usare una sorgente per volta o sarebbe una soluzione "rozza" che sarebbe meglio evitare?

2. Prima di leggere l'articolo ero intenzionato a prendere un Onkyo TX-8222 (non posso spendere molto) per pilotare delle Indiana Line HC 504. Se scegliessi di prendere il TA-10.1, secondo voi, le casse andrebbero comunque bene o dovrei orientarmi su qualcos'altro? (budget per le casse di massimo 250€ e vorrei un 3 vie) di meno potente ma + sensibile?

3. Per un ascolto 60% videogiochi, 30% film, 10% musica il TA-10.1 sarebbe inutile/sprecato? (anche in ragione del prezzo?)

Se ho scritto cose fuori dal mondo (molto probabile) scrivete pure che sono un pazzo ma almeno spiegatemi bene dove sbaglio!!

ciao e grazie!

Ciao
    il Trends è ottimo, ma se hai diversi ingressi ti serve un "pre".
    Non esistono cavi a Y, mi dispiace!
    In cantina ho...
    Sorgente: di acqua pura; Pre: malto e luppolo; Finale: boccale da 1 litro; Diffusori: due cameriere belle e bionde

Citazione Originariamente scritto da Ongii
    Ciao
    il Trends è ottimo, ma se hai diversi ingressi ti serve un "pre".
    Non esistono cavi a Y, mi dispiace!
    ciao e grazie del consiglio, il cavo ad Y cmq lo faccio io

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •