Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sony Str-db1080/s

Sony Str-db1080/s

Cosa ne pensate di questo ampli?
    L'ho visto da Mediaworld a circa 650 euri mi è parso molto valido come connessioni e decodifiche, ha 2 ingressi 6.1 (ne ho bisogno per il DVD e per la Audigy2)

Ciao

Raffaele

eddai nessuno ne sa nulla?

E' un buon ricevitore il cui limite per me + grave che ho riscontrato è una scarsa risposta sui transienti ed un basso poco corposo a cui si può rimediare collegandoci in finale 2ch (come ho fatto io) alleggerendo oltretutto il lavoro dell'alimetazione.
    Devo ammettere però che la versatilità è eccellente:
    Crossover indipendente pb x il sub e pa x ognuno dei 6 ch da 40 a 200 Hz con passi da 10.
    Setup con la distaza anche del SW ,una sorta di regolazione della fase continua.
    Doppi ingressi multich 5.1 e 6.1.
    Equalizzatore parametrico, 3 bande regolabili x i front e centale, 2 bande per i rear e SB
    Tutte le codifiche.
    Quasi un'affare
    Ultima modifica di Danik; 31-08-2003 alle 09:27

Io l'acquistato 6 mesi fa e ne sono molto soddisfatto, ottima versatilità, supporta praticamente tutte le codifiche, ottimo rapporto qualità-prezzo; unico neo, secondo me e' la potenza che, anche se la Sony dichiara 100 Watt per canale, a mio avviso e' un po' piu' scarsa, pertanto va bene per l'utilizzo in ambienti al massimo medi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •