Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

sintoamplificatore + casse quale dei due?

Salve, sono intenzionato ad acquistare un ht, per le mie esigenze e fascia di prezzo sono indeciso tra:

denon dht 1356xp € 474,00
    http://www.denon.co.uk/site/frames_m...od&ver=1&sub=1

onkyo ht s508 € 425,00
    http://www.bow.it/Sistemi_Home_Theat...08_Silver.html

lo so che l'ideale sarebbe comprare un buon sinto e delle buone casse, ma per la mia sala (piccola) e prezzo credo siano un buon compromesso

ah dimenticavo l'onkyo ha 2 entrate e 1 uscita hdmi, il denon non mi sembra
    Ultima modifica di ilcartaio; 19-10-2007 alle 15:03

mixersrl Guest
    puoi ascoltarne qualcuno?

purtroppo non ho la possibilità di ascoltarli, perchè dove abito non sono in vendita, ordinerei tutto per internet, mi baso solamente sulle specifiche tecniche, e sulla "bontà" del marchio, denon e onkyo, spero in qualcuno che ne capisca, che magari dando un'occhiata alle specifiche mi possa consigliare l'uno o l'altro, (ho già scartato avendo sentito, ht sony, yamaha, kenwood)

nessuna anima pia che s'intende può dare un'occhiata alle caratteristiche di questi 2 impianti e consigliarmi il migliore tra i 2?

Citazione Originariamente scritto da ilcartaio
    lo so che l'ideale sarebbe comprare un buon sinto e delle buone casse.....
    ....se lo sai.... perchè non fare la scelta giusta?

Entrambe i kit hanno casse inadeguate, in particolare per l'ascolto di musica.

Cmq, tra i due io direi : Onkio
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

ti ringrazio per la risposta, purtroppo non posso optare per la scelta buon sinto+buone casse per mancanza di money e perchè non ho un gran spazio per mettere casse da mettere sul pavimento, cmq questi 2 non mi sembrano i soliti prodotti da supermercato, a questo punto se mi dici che onkyo è un attimo superiore mi butto su quello

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •