Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

lexicon mc12b: aggiorno il firmw o cambio?

ragazzi datemi il vostro parere: sono estremamente indeciso se spendere circa 800,00€ per aggiornare il firmware del mio mc12 (da 4.0 a 5.0) oppure cerco un altro pre dotato anche delle nuove decodofiche?
    grazie

Luca ...
    Purtroppo quando contattai Lexicon mi dissero che per le nuove codifiche NON avevano previsto nulla
    Mi era capitato un MC12-HD a "poco" sulla Baia ma vista la risposta del support center, evitai l'acquisto .....

Fossi in te, prenderei momentaneamente un integrato da usare come pre ( da spendere max 800/1300 Euro ) e vedere che combina Lexicon in futuro
    Magari ... dopo denon, Krell e briston ... forse anche loro si decideranno a tirare fuori qualcosa in Audio HD

purtroppo ho fatto esattamente così... ho preso un integrato Onkyo (705) ma fa davvero pietà ripetto all'mc12. L'ho staccato immediatamente e l'ho collegato al tv della sala sigh..
    Il punto è che l'mc12 ha il firmware bacato(V4) che non invia il segnale sub ai frontali, cosa risolta con la versione V5; così ho dovuto settare la configurazione diffusori senza sub con il grosso handicap che i poveri sub si devono "beccare" anche il segnale dei bassi frontali.
    Nessuno mi sa indicare un pre all'altezza della situazione che consenta la gestione di 2 sub? (ritardi, fasi ecc).
    ciao

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi
    ... ho preso un integrato Onkyo (705) ma fa davvero pietà ripetto all'mc12.

graaande lexicon allora :sembra scontato ma mi stavo abituando a leggere commenti semprepiù tiepidi anche sui prodotti più blasonati;ma andando così bene a me non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cerevello dicambiarlo ,neanche per le nuove codifiche (che tra l'altro neancora sappiamo se sopravviveranno...ma questo forse è megli non dilo agli altri... );800 eurini di firmware e poi via di lettore all'altezza di cotanto pre

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •