• - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

lexicon mc12b: aggiorno il firmw o cambio?

lucabellomi

New member
ragazzi datemi il vostro parere: sono estremamente indeciso se spendere circa 800,00€ per aggiornare il firmware del mio mc12 (da 4.0 a 5.0) oppure cerco un altro pre dotato anche delle nuove decodofiche?
grazie
 
Luca ...
Purtroppo quando contattai Lexicon mi dissero che per le nuove codifiche NON avevano previsto nulla :cry:
Mi era capitato un MC12-HD a "poco" sulla Baia ma vista la risposta del support center, evitai l'acquisto ..... :cry:

Fossi in te, prenderei momentaneamente un integrato da usare come pre ( da spendere max 800/1300 Euro ) e vedere che combina Lexicon in futuro ;)
Magari ... dopo denon, Krell e briston ... forse anche loro si decideranno a tirare fuori qualcosa in Audio HD ;)
 
purtroppo ho fatto esattamente così... ho preso un integrato Onkyo (705) ma fa davvero pietà ripetto all'mc12. L'ho staccato immediatamente e l'ho collegato al tv della sala sigh..
Il punto è che l'mc12 ha il firmware bacato(V4) che non invia il segnale sub ai frontali, cosa risolta con la versione V5; così ho dovuto settare la configurazione diffusori senza sub :( con il grosso handicap che i poveri sub si devono "beccare" anche il segnale dei bassi frontali.
Nessuno mi sa indicare un pre all'altezza della situazione che consenta la gestione di 2 sub? (ritardi, fasi ecc).
ciao
 
lucabellomi ha detto:
... ho preso un integrato Onkyo (705) ma fa davvero pietà ripetto all'mc12.


:winner: graaande lexicon allora :sembra scontato ma mi stavo abituando a leggere commenti semprepiù tiepidi anche sui prodotti più blasonati;ma andando così bene a me non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cerevello dicambiarlo ,neanche per le nuove codifiche (che tra l'altro neancora sappiamo se sopravviveranno...ma questo forse è megli non dilo agli altri...:p );800 eurini di firmware e poi via di lettore all'altezza di cotanto pre ;)
 
Top