|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio ampli per sistema HT + TV FHD LCD
-
05-10-2007, 14:24 #1
Member
Consiglio ampli per sistema HT + TV FHD LCD
Prima di tutto un saluto a tutti i lettori del forum.
Scrivo per avere alcuni consigli da persone + esperte di me (...beh ci vuole poco in questo) su cosa acquistare.
Mi spiego meglio: nel mio salotto avevo un sistema HT della LG 5.1 che recentemente è passato a miglior vita. Ho acqusitato un lettore dvd/dvx con uscita hdmi (l'hd-style della Diunamai) ma ora mi trovo nell'impossibilità di vedere i dvd con audio 5.1 poichè l'attacco delle 6 casse del vecchio LG non è compatibile con quelle del lettore dvd (che tra l'altro nn dovrebbero essere neanche amplificate...).
Volendo fare acquisti, oltre a cambiare il tv (prenderò il 9732 lcd Philips) volevo acquistare un ampli a cui collegare il lettore dvd e le casse 5.1 che già ho. Cosa mi consigliate, considerando che dopo il salasso per l'acquisto tv non sarà molto il budget rimasto (diciamo max 300euro).
Vorrei fare un acquisto oculato che possa utilizzare anche quando tra qualche mese prenderò un lettore hd BR e che sfrutti al meglio i nuovi acquisti...ovviamente mi rivolgo a voi vista la scarsa "cultura" del personale delle varie catene di negozi del settore.
Grazie!!
8
-
05-10-2007, 15:36 #2
I 300 euro li metterei da parte aspettando di implementare un pò il budget sopratutto in previsione dell'acquisto di una sorgente br: sarebbe come mettere nafta in una macchina di formula 1.
-
05-10-2007, 18:25 #3
Member
Grazie Kal per la risposta, potresti spiegare meglio il concetto? Intendi forse dire che un ampli acquistato a quel prezzo non sarebbe poi all'altezza per un futuro lettore BR?