|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: saluti e info per acquisto
-
04-10-2007, 08:05 #1
Junior Member
info per acquisto
salve a tutto il foro
, possiedo un tv lg 42" lcd hdmi e sono abbo sky con decoder hd - vorrei acquistare un sistema dolby surround ma un amico che a comprato un amplificatore kenwood v6100d e la il mio stesso dec con tv hdmi mi dice che non ha l'ingresso per hdmi e che l'audio è sfalsato con le immagini
che mi consigliate??? l'inmpianto del mio amico che ha che non và?? grazie a tutti a buon rendereUltima modifica di pedro19673; 04-10-2007 alle 11:37
-
04-10-2007, 09:13 #2
Ciao pedro19673, e benvenuto sul Forum.
Hai già cercato qualche info nei thread aperti? Sono sicuro che qualcosa troverai.
Il nostro Regolamento (quello che hai certamente letto prima di approvare, all'atto della tua iscrizione) impone di non aprire discussioni troppo generiche, e con titoli troppo generici. Pertanto se non modifichi il tuo titolo (per i saluti esiste l'Off Topic o la Palestra) in qualcosa di più tecnico e dettagliato, sarò obbligato a spostare il thread in Off Topic.
Inoltre si richiede ai nuovi utenti (e a tutti in generale) di non aprire thread se non dopo aver seguito il forum per un po', aver cercato, ed essere certi che quelle informazioni non ci siano già.
Hai cercato già?