Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

doraimon dicci dicci...facci un bel raccontino su questa cosa....prove, giudizi, conclusioni, ecc....

Allora...poichè il tempo era poco ho potuto provare solo alcuni brani di 3 CD:

1) Bosè - Papito brano 1
    2) De Andrè- brano 5 e 6
    3) Charles Brown - Just lucky so and so - brano 3 e 4

Ho iniziato con il trends ed ho cambiato ad ogni brano i cavi e l'ampli.....

Trends TA10.1 Vs Marantz PM15-S1:

Riproduzione delle voci= Buona per entrambi (non me lo aspettavo dal Trends - collocazione nella scena identica per entrambi)
    Riproduzione del pianoforte= Ottima la riproduzione sonora per entrambi con il Trends che pravale nella messa a fuoco nella scena sonora...mai sentito niente di più realistico (collacato un pò più in alto del normale con il Marantz)
    Riproduzione dei Bassi= Buoni quelli del Trends, rotondi ma senza coda, un tantinello enfatizzati ma senza dare troppo nell'occhio e senza mai disturbare - meno rotondi quelli del Marantz ma più secchi e realistici.
    Riproduzione delle alte frequenze= Molto dettaglio per il trends che in alcune situazioni schricciola un pò troppo e risulta un tantino graffiante (quasi scariche elettriche sulle altissime tipo sentendo la salivazione di Charles nel brano 4 di Just lucky son and so) - Ottimo il dettaglio e la riproduzione invece del Marantz (perfetto).
    Equilibrio di gamma= discreto per il Trends che risulta troppo ampio agli estremi - ottimo il Marantz che restituisce un suono più pieno con una buona amalgamat tra le frequenze e voci sempre in primo piano.
    Scena sonora= buona per entrambi (entrambi riescono a far sparire le casse alla perfezione)
    Profondità palcoscenico= migliore il Trends (però ancora non riesco a capire se è il suono che è equalizzato in un certo modo e crea questo effetto)

Cmq tirando le somme da un primo confronto il pacchetto di sigarette ne esce a testa alta!!!!

Se poi volete c'è tutta una discussione aperta qui http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic158756-18-1.aspx con molte recensioni e confronti con integrati più blasonati e dal costo 10 volte superiore.
    Ultima modifica di Doraimon; 05-02-2008 alle 08:38

Il TA non è considerato ampli o finale solo tra i negozianti. Io credo che sarà una sorpresa per chiunque abbia casse discretamente efficienti.
    Trends Audio 10.1+Canton GLE 40
    Yamaha CA-810+Triangle Antal ESW
    Cambridge Audio Azur 640C V2
    Thorens TD125MKII+Trichord Dino
    TNT FFRC+TNT Shield+TNT Merlino

Citazione Originariamente scritto da infamone
    Il TA non è considerato ampli o finale solo tra i negozianti. Io credo che sarà una sorpresa per chiunque abbia casse discretamente efficienti.
    Diciamo che dà il meglio di sè con diffusori dagli 88db in sù!
    Mio fratello ce l'ha collegato alle B&W 685 (88db) e le pilota in maniera eccellente....a ore 9 del volume la stanza di circa 20mq è già sonorizzata alla grande!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •