|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: TRENDS AUDIO 10.1 - B&W CM7
-
03-10-2007, 18:36 #1
Junior Member
TRENDS AUDIO 10.1 - B&W CM7
Ciao a tutti, volevo un consiglio circa l'abbinamento come da oggetto. Attualmente ampli Trends è collegato alle mie casse klipsch rf-10.Devo dire già cosi suonano che è una meraviglia. Però vorrei migliorare ulteriormente. Tutti i vs. commenti sono ben accetti. Grazie
-
03-10-2007, 19:03 #2
Se suona una meraviglia resta come stai perchè le cm7 meritano altro.
Ciao.
-
03-10-2007, 19:31 #3
Junior Member
Grazie per la risposta chiaro scuro.Non volevo irritare gli audiofili con questo abbinamento ta-10+b&w. Il mio era semplicemente una richiesta di riscontro. Tu hai mai avuto l'occasione di ascoltare questo piccoletto?
-
03-10-2007, 19:35 #4mixersrl Guest
magari per la tua esperienza in merito il termine meraviglia qui rappresenta il massimo per qualcun'altro sarebbe buono per altri scarso....
Se puoi ascolta le CM 7 con il TA e poi con un ampli in Classe AB adeguato alle 2 torri e di buona qualità...senza guardare il prezzo...che ti assicuro....è sempre molto relativo sul risultato finale
-
03-10-2007, 19:44 #5
Junior Member
Grazie Mixer.. per la precisazione. La terminologia "meraviglia" per essere chiari era rapportato a quello che riesce a tirare fuori questa ampli. Non era assolutamente da intendere come un punto d'arrivo. Poi forse (spero di aver capito male) ho urtato i nervi a piu di qualcuno. Scusate ma ribadisco che il mio era solamente un vs. parere. Per dirla tutta prossimo acquisto sarà cm7+ pre/finale rotel. grazie di nuovo!
-
04-10-2007, 09:26 #6Anche con i modelli base risulta un bell'accoppiamento. Anzi, per me, è uno dei migliori accoppiamenti per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.Per dirla tutta prossimo acquisto sarà cm7+ pre/finale rotel.
In ogni caso, cerca di fare i confronti e non è detto che a te piaccia di più l'accoppiata ta/cm7 rispetto a rotel/cm7 (da ascoltare anche denon/cm7 e marantz/cm7 sempre sulla fascia dei 1000 euro per l'ampli)
Non mi sono irritato, stavo semplicemente dicendo che il ta 10.1 può anche andare bene con le rf10 (che hanno una buona sensibilità e non hanno la qualità delle cm7) e infatti tu ti trovi a meraviglia ma se vuoi salire di livello devi pensare a farlo sia dal lato diffusori che dal lato amplificatore e sorgente.Poi forse (spero di aver capito male) ho urtato i nervi a piu di qualcuno.
Mi dispiace che tu abbia male interpretato il mio post, che non voleva essere affatto offensivo. Purtroppo su un forum è facile leggere male le intenzioni di chi scrive, soprattutto se è scritto da uno che ha sempre litigato con l'italiano!
Ciao.