|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: TRENDS AUDIO 10.1 - B&W CM7
-
03-10-2007, 17:36 #1
Junior Member
TRENDS AUDIO 10.1 - B&W CM7
Ciao a tutti, volevo un consiglio circa l'abbinamento come da oggetto. Attualmente ampli Trends è collegato alle mie casse klipsch rf-10.Devo dire già cosi suonano che è una meraviglia. Però vorrei migliorare ulteriormente. Tutti i vs. commenti sono ben accetti. Grazie
-
03-10-2007, 18:03 #2
Se suona una meraviglia resta come stai perchè le cm7 meritano altro.
Ciao.
-
03-10-2007, 18:31 #3
Junior Member
Grazie per la risposta chiaro scuro.Non volevo irritare gli audiofili con questo abbinamento ta-10+b&w. Il mio era semplicemente una richiesta di riscontro. Tu hai mai avuto l'occasione di ascoltare questo piccoletto?
-
03-10-2007, 18:35 #4mixersrl Guest
magari per la tua esperienza in merito il termine meraviglia qui rappresenta il massimo per qualcun'altro sarebbe buono per altri scarso....
Se puoi ascolta le CM 7 con il TA e poi con un ampli in Classe AB adeguato alle 2 torri e di buona qualità...senza guardare il prezzo...che ti assicuro....è sempre molto relativo sul risultato finale
-
03-10-2007, 18:44 #5
Junior Member
Grazie Mixer.. per la precisazione. La terminologia "meraviglia" per essere chiari era rapportato a quello che riesce a tirare fuori questa ampli. Non era assolutamente da intendere come un punto d'arrivo. Poi forse (spero di aver capito male) ho urtato i nervi a piu di qualcuno. Scusate ma ribadisco che il mio era solamente un vs. parere. Per dirla tutta prossimo acquisto sarà cm7+ pre/finale rotel. grazie di nuovo!
-
04-10-2007, 08:26 #6Per dirla tutta prossimo acquisto sarà cm7+ pre/finale rotel.
In ogni caso, cerca di fare i confronti e non è detto che a te piaccia di più l'accoppiata ta/cm7 rispetto a rotel/cm7 (da ascoltare anche denon/cm7 e marantz/cm7 sempre sulla fascia dei 1000 euro per l'ampli)
Poi forse (spero di aver capito male) ho urtato i nervi a piu di qualcuno.
Mi dispiace che tu abbia male interpretato il mio post, che non voleva essere affatto offensivo. Purtroppo su un forum è facile leggere male le intenzioni di chi scrive, soprattutto se è scritto da uno che ha sempre litigato con l'italiano!
Ciao.