Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Pre non esoterico_terrestre

Buongiorno a tutto il forum;mi sono appena iscritto ,e vorrei chiedervi se qualcuno di voi mi può consigliare nell'acquisto di un buon pre per Home Theater che non disdegna l'audio.Tale pre dovrebbe avere tutte le decodifiche odierne x quanto concerne il cinema in casa vedi HDMI HDCP
    1.3a che non sia esoterico è ovvio;possibilmente che abbia taratura dell'ambiente d'ascolto con un suo microfono ambientale(chiedo troppo
    ho letto del Denon 3808 ma è sintoampli)
    Eventualmente linkate siti e se sapete prezzi.
    Cordialmente saluto tutti
    Pietro

Per ora devi "accontentarti" di questo, compatibilmente con la speranza di vederlo in europa.

Bel giocattolo.. ma per chi cerca qualcosa di non così orientato verso il video?
    A me piacerebbe semplicemente entrare un po più dentro l'orchestra con le orecchie e non necessariamente di vederla @1080p

Hai chiesto che sia aggiornato alle ultime codifiche audio.. ed inoltre la HDMI 1.3

C'è poco in giro e quello che troverai è molto simile all'Onkyo indicato da kaljeppo.

Si parlava di un NAD (T175 se non sbaglio..) ma non ho più seguito..

Difficile che, anche nei prossimi mesi, possa nascere qualche pre con hdmi 1.3 che non contenga una sezione video consistente, almeno l'orientamento degli attuali amplificatori sembra essere questo.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Hai chiesto che sia aggiornato alle ultime codifiche audio.. ed inoltre la HDMI 1.3

C'è poco in giro e quello che troverai è molto simile all'Onkyo indicato da kaljeppo.

Si parlava di un NAD (T175 se non sbaglio..) ma non ho più seguito..
    Mi sono infiltrato nella discussione in modo sconciamente interessato

In molti fanno questa (intelligente, a mio modo di vedere) domanda, ma la risposta, purtroppo, esoterico o non esoterico, è sempre quella:

- NAD T175, ad oggi l'UNICO pre con certezza disponibile (o che lo sarà a breve) qui da noi, con quelle caratteristiche (e questo è scandaloso, aggiungo io!).

C'era anche la speranza di vedere l'Onkyo/Integra, per ora stroncata dall'importatore...

Poi un messaggio personale a Dratta: mi spiace essere così diretto, ma ho paura che un pre con le caratteristiche da te auspicate (cioè molte funzionalità audio e poche video) non lo vedremo mai...

Al limite, specifici per la musica, ci sono i pre analogici multicanale, ma scordati le tarature automatiche (ma anche non automatiche) tramite microfono, l'HDMI ed anche le codifiche...

Io ho seguito quest'ultima strada, e, vista l'aria che tira, la percorrerò ancora per lungo tempo...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    Poi un messaggio personale a Dratta: mi spiace essere così diretto, ma ho paura che un pre con le caratteristiche da te auspicate (cioè molte funzionalità audio e poche video) non lo vedremo mai...
    Al limite, specifici per la musica, ci sono i pre analogici multicanale, ma scordati le tarature automatiche (ma anche non automatiche) tramite microfono, l'HDMI ed anche le codifiche...
    Grazie a tutti per le risposte mi sà che per adesso mi tengo il mio pre Sony obsoleto in attesa che qualche casa si svegli a fare qualche prodotto interessante.
    Ho letto del pre e finale Denon AVP-A1HD + POA A1HD
    ma e fuori dalla portata umana almeno x me.
    Cordilai saluti a tutti
    Ultima modifica di obiwankenobi; 06-10-2007 alle 23:31

@ dratta:
    Le quotature integrali non sono ammesse dal Regolamento.
    Per favore, edita il tuo post #8, eliminando dal QUOTE quanto non indispensabile.
    Per fare prove esiste l'apposita sezione Palestra.
    Grazie.

Ok non lo sapevo
    saluti

1. "Non lo sapevo" non va bene, perchè il Regolamento è chiaro e lo hai approvato all'atto dell'iscrizione.
    2. Non hai editato. Ti spiace provvedere?

[2. Non hai editato. Ti spiace provvedere?[/QUOTE]

Scusa ma non sò come fare dovrei cancellare il riferimento dove c'è
    quella quota completa? ho provato a cancellare ma non mi consente,
    se puoi correggi te per me mi fai il favore? Sono un neofita per i forum grazie

un po' di tempo fà si parlava di aggiornamenti interessanti di quello che offre NHT come pre che attualmente non ha nulla sull'aspetto video, c'è qualche novità a riguardo?

Ma e' proprio impossibile recuperare il famigerato Integra 9.8?
    Basta un trasformatore 110/220 poi il gioco e' fatto!
    Io sono molto combattuto...il Nad T 175 da un lato mi attira, ma anche questo tanto apprezzato Dtc 9.8....
    Il primo lo si puo' sentire ma il secondo c'e' solo da fidarsi delle recenzioni....o magari se c'e' qualcuno che si offre da cavia....

Saluti

Citazione Originariamente scritto da dratta
    ...se puoi correggi te per me mi fai il favore? Sono un neofita per i forum grazie
    Per questo ti dicevo (e lo richiede anche il Regolamento) di fare esperienza nella sezione Palestra, dove ci sono anche delle guide.
    Quindi, prima di proseguire a postare, mi aspetto che tu legga il Regolamento, e che faccia prove in Palestra.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •