|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Amplificatore 2 canali poco profondo...
-
23-09-2007, 22:56 #1
Amplificatore 2 canali poco profondo...
Ragazzi c'è nessuno che sappia dove trovare un amplificatore 2 canali (magari A+B) che sia più piccolo delle classiche dimensioni 430-x-350??? Qualcosa profondo sui 25 cm. Impresa impossibile???
Usato sarebbe meglio, avevo pensato ad amplificatori dei sistemi MIDI componibili; ma non si trovano in giro!!!...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
24-09-2007, 07:29 #2
quanto vuoi spendere e cosa ci devi pilotare?
-
24-09-2007, 20:17 #3mixersrl Guest
...e i cavi sono compresi nei 25cm?
-
24-09-2007, 22:24 #4
Bella battuta...mmm...
Lo so che non è facile altrimenti non avrei chiesto!!!
Vorrei pilotarci due coppie di altoparlanti per il pc, o meglio due diffusori e due piccoli sub passivi.
Mi bastano pochi watt...una ventina per canale andrebbero bene, purtroppo la mensola che lo può contenere è profonda 26 cm!!!Altrimenti ci sono migliaia di ampli con dimensioni standard...e con prezzi da saldo!!!
Per la spesa non molto, meno di 100 euri, visto che mi sto dissanguando per ricostruire l'impianto "vero" di casa...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
25-09-2007, 08:37 #5
L'unico ampli che più o meno risponde alle tue esigenze è il T-amp, nelle sue varie forme e modifiche. In questo forum se ne è parlato spesso, utilizzando la funzione cerca trovi parecchie info utili.
-
25-09-2007, 14:48 #6
Grazie...vedrò cosa trovo...
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
25-09-2007, 14:57 #7
Ultima modifica di trake; 25-09-2007 alle 15:00