Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio Onkyo TX-SR605 o TX-SR804E?

Innanzitutto buongiorno.
    Sono indeciso su quale dei due sintoamplificatori buttarmi.
    Il 605 è un modello nuovo, ha ricevuto premi, ha l'HDMI 1.3 e sicuramente più recente.
    Poi vedo l'804, lo desideravo già da un pò (prima dell'avvento del 605), quest'amplificatore mi sembra costruito meglio, ha la certificazione THX select2, è più potente, non ha HDMI 1.3..... e quindi?
    è così importante?

E' da considerare che io ho un computer con uscita video HDMI 1080i oppure la DVI ed uso sempre questo per vedere film o giochi, e l'audio certamente lo vorro far sempre passare tramite l'uscita ottica.

QUALE MI CONSIGLIATE? CHI SUONA MEGLIO?

mixersrl Guest
    da provare anche se credo che l'804 sonicamente lo preferirei tarscurando l'HDMi

grazie per la risposta...
    in effeti ci sarebbe anche il 705 da considerare, ma l'804 costa qualcosa meno ed è più curato.. credo..
    che mi dite?

Il 605 ed il 705 vanno acquistati se hai intenzione di far decodificare i nuovi flussi audio dall'ampli. Se invece la decodifica viene effettuata dalla sorgente l'acquisto di un 804 potrebbe risultare particolarmente conveniente in considerazione del prezzo molto favorevole.

Scusa kaljeppo ma al momento le sorgenti attuali che codificano i nuovi formati quali sono? e come si comportano?
    TV: Sony 65 A90J + Panasonic 50VT60 - HT: DENON 2700H - Casse: IL Tesi 504+704+104+Sub 810

I lettori blu ray e hd dvd. Sul comportamento delle attuali sorgenti hd in commercio non mi esprimo ancora perchè siamo un agli albori di questa tecnologia e non ho avuto modo di vedere in azione qualche marchio più serio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •