Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

KISS DP-600 +Bose quale sinto ?

Ciao a tutti e complimenti per la validità e la serietà del forum.

Ho appena acquistato un KISS DP-600 da collegare ad uno SHARP HD ready 42", ora vorrei acquistare un Kit di diffusori Bose, ma ho dei dubbi circa i collegamenti ( visto che il KISS ha già una moltitudine di ingressi/uscite) su quale prodotto abbinare ai diffusori ; un sintoamplificatore, un amplificatore o sto tralasciando qualche aspetto importante del sistema ?

Grazie anticipatamente per le vostre risposte

iaiopasq Guest
    Citazione Originariamente scritto da Fedro
    ... o sto tralasciando qualche aspetto importante del sistema ?
    ...forse la qualità generale?

Scusami, sono stato brusco
    Le Bose ti servono perchè sono piccole e quindi pazienza se suonano come delle casse decenti messe dentro un tombino o ci sono altri motivi?
    O le hai sentite suonare e confrontate con altre e alla fine ti piacciono?
    Kiss dp600... sospendo il giudizio, dopo il dp508 non ho più nemmeno voluto sentire parlare di Kiss (infatti manco esiste più, assorbita dalla LinkSys). Il 508 comunque ha ottime uscite analogiche a 576p...

Servirà un ampli multicanale per completare l'impianto.

b***? ci sono altre casse piccole, qualitativamente valide (bella quella del tombino ) ed esteticamente gradevoli, quindi, citando Masini, "perché lo fai"?

lo faccio perchè le migliori che ho sentito finora sono quelle , vivo in una piccola città e non ho tempo per andare in qualche grosso centro a sentire altre valide alternative, se magari mi consigliate un alternativa, mi fiderei volentieri.
    Riguardo al KISS potrei anche restituirlo senza problemi e senza rimetterci, quindi se avete anche una valida alternativa per un lettore che mi permetta di utilizzare i files multimediali che ho sul pc mi fareste davvero un gran favore

Grazie

No ti prego non farlo
    Ci sarà qualcosa di diverso dove vivi,quelle no!! fa uno sforzo...
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

lo faccio perchè le migliori che ho sentito finora sono quelle , vivo in una piccola città e non ho tempo per andare in qualche grosso centro a sentire altre valide alternative, se magari mi consigliate un alternativa, mi fiderei volentieri.
    mt20 della b&w!!costano sui 1300 eurozzi ma le ciofeche della bose non le vedono proprio!!

no bose!!!

se ti interessano comunque le dimensioni compatte, dai un'occhiata alle GalloAcoustics A'Diva o Micro, Klipsch RSX, Tannoy Arena, Focal Sib&Co, Indiana Line Arbour 3.06, Kef KHT 3005, ... tanto per citarne alcune di finiture, qualità, prezzi diversi ma comunque più economiche delle b**** ma qualitativamente tutta un'altra cosa.
    Su che prezzo e che finitura/forma eri orientato? Principalmente ascolto di film o anche musica? In questo secondo caso ti stanno/saresti disposto ad optare per diffusori di dimensioni anche solo leggermente maggiori?

Ascolto musica e guardo film, l'unico problema che ho è per il sub quello delle Bxxx ( non le nomino per evitare eruzioni cutanee in alcuni di voi ) era perfetto per lo spazio che ho a disposizione invece per i satelliti potrebbero anche essere più grandi.
    Un whisper per il lettore da collegare al PC ?

che dimensioni massime deve avere?

Citazione Originariamente scritto da Morenus
    che dimensioni massime deve avere?
    Larghezza max 40 cm.
    Profondità max 35 cm.

Le altre casse le potrei appendere a muro, ho la predisposizione con i cavi sotto traccia.

son dimensioni da bookshelf, non solo da satelliti... vai tranquillo con (quasi) qualunque cosa ti aggradi come qualità/estetica/dimensioni/prezzo senza necessariamente... ecco, ci siam capiti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •