Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Onkyo Tx-SR605 - PROBLEMA ???

Ciao a tutti ,

sono nuovo ma vi leggo da tempo !

Ho acquistato da una settimana il suddetto sintoamplificatore abbiandogli per ora due frontali Wharfedale diamond 9.1 ed il sub stessa marca sw150
    e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, per la mia stanza non grandissima si sentono divinamente , dopo aver perso un bel po di tempo per l'equalizzazione e bilanciamento !!

Mi sono accorto dopo un paio di giorni , toccando l'ampli nella parte superiore destra dopo un' oretta di ascolto, che diventa praticamente bollente ... mi sono preoccupato un po e rileggendo meglio le istruzioni mi sono accorto di un "dettaglio" e cioe' di non collegare in biwired casse con impedenza inferiore ad 8ohm per non creare gravi problemi al ricevitore av, cosi' ho ricollegato tutto utilizzando i ponticelli delle casse
    con un collegamento standard !
    Si sente sempre molto bene, i crossover delle casse fanno il loro lavoro ma l'amp scalda come prima , sul libretto non riporta problemi relativi al calore , quindi chiedo lumi a voi grandi esperti , pensate possa essere un problema ???
    Premetto che l'amp è posizionato con 5cm d'aria nei lati e nel retro ed ha almeno 40 cm d'aria sopra , quindi non è attufato ed è collegato solo audio no video !

Per voi è normale che scotti come una stufa ?
    Ultima modifica di Evil_Jin; 11-09-2007 alle 12:51

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •