Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    63

    Onkyo Tx-SR605 - PROBLEMA ???


    Ciao a tutti ,

    sono nuovo ma vi leggo da tempo !

    Ho acquistato da una settimana il suddetto sintoamplificatore abbiandogli per ora due frontali Wharfedale diamond 9.1 ed il sub stessa marca sw150
    e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, per la mia stanza non grandissima si sentono divinamente , dopo aver perso un bel po di tempo per l'equalizzazione e bilanciamento !!

    Mi sono accorto dopo un paio di giorni , toccando l'ampli nella parte superiore destra dopo un' oretta di ascolto, che diventa praticamente bollente ... mi sono preoccupato un po e rileggendo meglio le istruzioni mi sono accorto di un "dettaglio" e cioe' di non collegare in biwired casse con impedenza inferiore ad 8ohm per non creare gravi problemi al ricevitore av, cosi' ho ricollegato tutto utilizzando i ponticelli delle casse
    con un collegamento standard !
    Si sente sempre molto bene, i crossover delle casse fanno il loro lavoro ma l'amp scalda come prima , sul libretto non riporta problemi relativi al calore , quindi chiedo lumi a voi grandi esperti , pensate possa essere un problema ???
    Premetto che l'amp è posizionato con 5cm d'aria nei lati e nel retro ed ha almeno 40 cm d'aria sopra , quindi non è attufato ed è collegato solo audio no video !

    Per voi è normale che scotti come una stufa ?
    Ultima modifica di Evil_Jin; 11-09-2007 alle 13:51

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •