Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

impianto...cresciamo insieme

allora il mio impianto sta crescendo....

SCHEDA AUDIO | CAVO | SINTOAMPLI+DIFF.
    Creative SB Surround 5.1 --> Ottico --> ***********

La scheda audio esterna Creative SB Surround 5.1 CLIKKA è compresa di cavo ottico.

Ora devo scegliere il sintoamplificatore con il kit di diffusori..poi pian piano comincerò a sostituire il kit (se non dovessi esserne contento) con casse in legno.

La scelta è tra i due kit YAMAHA
    1.YAMAHA Y-HT5.1 Plus
    2.YAMAHA HTRMP3

non riesco a trovare le caratteristiche del sintoamplificatore del kit YAMAHA HTRMP3 (è veramente 6.1, cioè 6 diffusori + sub?)

mi date quest'ultimo aiutino?
    Ultima modifica di boletusatanas; 24-08-2007 alle 08:42

aiutino.....

..........
    Ultima modifica di boletusatanas; 24-08-2007 alle 08:08

........

Ho ricevuto il tuo PM, ma francamente non so che dirti...come da te scritto, sull'HTRMP3 si trova ben poco in giro, ma mi pare che sia sprovvisto di ingressi ed uscite HDMI, invece presenti nell'Y-HT 5.1 PLUS, anche se forse a te questo ingresso non interessa. La cosa strana è che il secondo kit costa di meno, pur, appunto, avendo le connessioni HDMI. Mi farebbe pensare che il primo (a leggere anche quelle poche specifiche che si trovano sul link da te indicato) abbia una marcia in più sul comparto audio (almeno a livello di opzioni, come qualità non saprei proprio che dirti)...

Mi dispiace non poterti dire di più, ma davvero è difficile dare un giudizio su kit che non si conoscono e che non si ha l'opportunità di vedere in giro. Potresti cercare i manuali d'istruzioni su internet, magari avresti qualche utile info in più.

Tra l'altro oggi ero da MW e, non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di aver visto anche un kit della Onkyo su quelle cifre, magari meriterebbe fare una ricerca in proposito, sarebbe un'opzione in più. Mi raccomando, non avere fretta!

ok grazie..non avrò fretta....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •