Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Un aiuto per il mio primo Acquisto

Ciao ragazzi ,non ho mai fatto un impianto serio a casa mia e ora che ho lo spazzietto pensavo che è finalmente arrivato il momento per costruirlo.

Siccome sono niubbo su queste cose volevo un po di consigli su modelli e marche da abbinare .......

Un mio amico mi ha consigliato di prendere un bel Onkyo abbinato alle klipsch, volevo sapere se e' gia un buon prodotto.

Diciamo che non vorrei spendere oltre le 2000€ ,dovrei abbinarle ad un Pioneer 428XD.

Grazie in anticipo per le risposte a tutti

Ciao

Considerata la vastità delle possibili configurazioni, prova ad utilizzare la funzione "cerca" in alto a sx digitando "nuovo impianto" o similare in modo da avere un'idea iniziale su come poter configurare un sistema ht.

Si vabbe grazie ,ma io cercavo un aiuto diretto non di quelo che fanno gli altri , volevo anche sapere se Onkyo suona bene con le klipsch, e se si un buon modello di onkyo o Denon che sia

Mi riuppo

Guarda che kaljeppo ha ragione, il tuo non mi sembra un caso molto particolare, anzi..."sintoampli Onkyo + quali diffusori?" è una delle domande più ripetute (fino alla nausea...) in questo forum, ti conviene veramente cercare altri thread che parlano dello stesso argomento (troverai anche pareri sull'abbinamento dell'Onkyo con le Klipsch), comunque leggerai le stesse risposte, non ha molto senso aprire un altro thread sull'argomento.

Per dire la mia, come sintoampli Onkyo ti consiglio il TX-SR605, con poco più di 500 euro sei a posto anche per la decodifica dei formati audio in alta definizione, nel caso tu un giorno passassi a Blu-Ray o HD-DVD.

Armati di un pò di pazienza e prova a cercare nel forum, magari posta le tue domande in una delle tante discussioni simili a questa.

Buon Ferragosto!
    Max

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed

Armati di un pò di pazienza e prova a cercare nel forum, magari posta le tue domande in una delle tante discussioni simili a questa.

Buon Ferragosto!
    Max
    Grazie per la tua risposta cerchero' di avere piu' pazienza e cercare .

Ciao

mixersrl Guest

Citazione Originariamente scritto da Alex-Murei
    Si vabbe grazie ,ma io cercavo un aiuto diretto.....
    puoi farti qualche seduta di ascolto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •