Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema su Onkyo 605

  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    13

    Problema su Onkyo 605


    Ho acquistato il nuovo Onkyo 605. L'audio all'improvviso cessa anche se le funzioni video vengono gestite normalmente. Può dipendere dalla dissipazione termica dell'apparecchiatura? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Grazie.
    P.S. (non credo che questo argomento provochi l'ilarità del moderatore, diversamente chiedo scusa).

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Ilarita?
    Perchè mai?

    Piuttosto potrei dirti che, a memoria, di problemi simili si sono lamentati altri utenti, sia per Onkyo che per Yamaha, ad esempio.
    Non so dirti riguardo al fatto che la sezione video resta in funzione, ma mi sembrerebbe anche logico se, come penso, possono essere andati in blocco da protezione (per surriscaldamento) solo gli stadi finali.

    Ma... prendi il tutto con beneficio di inventario.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •