Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2003
    Località
    Acquedolci (ME)
    Messaggi
    2.874

    Sinto-ampli & DVD player: consigli di base.


    Un saluto a tutti.

    Sono un collezionista di VHS che sta cercando di raccogliere quante più informazioni possibili prima di assemblare un impianto HT e chiedo quindi il Vostro supporto.

    1) Per quanto riguarda il sinto-ampli, quali uscite e ingressi sono veramente necessari (p. es., se intendessi acquistare un Sony STR-DB1080S, che importanza dovrei dare al fatto che questo non gestisce segnali video component)?

    2) La presenza del decoder integrato nel sinto-ampli giustifica pienamente la scelta di un DVD player di fascia medio-bassa (p. es., Sony DVP-NS430S)?

    E comunque, a quali caratteristiche devo prestare particolare attenzione prima di acquistare i due componenti?

    Grazie e buona giornata.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.236

    al volo...


    le commutazioni video sui sintoampli e' meglio non utilizzarle, ma far arrivare i segnali video direttamente dalla sorgente alla tv o altro che userai, per evitare anche minime perdite di segnale. quindi che ci sia o no la commutazione del component e' assolutamente ininfluente.
    dvd di fascia bassa? dipende da quali potrebbero essere i futuri sviluppi dell'impianto HT... per quanto mi riguarda, il lettore dvd e' quasi inutilizzato...
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •