Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

grazie ma ho gia acquistato il 304 e ora lo sto montando..ho un unico dubbio...il mio proiettore epson tw20 ha il component con l'adattatore scart -> component che è di 4 colori...comprensivo del giallo...ora se volessi collegarlo al video out dell'ampli devo usare solo i3 colori del component?
    aggiungo che il decoder che voglio collegare ha la scart con uscita s-vhs rgb e cvbs
    Ultima modifica di hadler; 09-08-2007 alle 12:07

L'Onkyo 505 è proprio il modello che ho acquistato io in asta a 300 euro praticamente tondi, spese di spedizione assicurata incluse!

Buon ampli, mancano le codifiche per l'audio in HD, ma a parte quello ha praticamente di tutto, mi ci trovo molto bene, soprattutto in relazione alla spesa, ed è anche piuttosto potente.

il mio vpr ha un ingresso component e un ingresso RGBs...se collegassi con un adattatore la scart con uscita rgbs del decoder all'ingresso video sia component che composito dell'ampli e poi facessi lo stesso col vpr riuscirei a vedere rgbs sul vrp?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •