Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    18

    ampli5.1 con buon processore video


    ciao a tutti,
    vorrei consigli su un buon ampli 5.1, ma che abbia anche una buona sezione
    video, che mi permetta di ottimizzare al meglio i segnali sd, del dgitale terrestre e di sky, ad un prezzo massimo di 1500 euro.

    Grazie a tutti.

    ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Non credo pero' un ampli che faccia anche da upscaling video sia una buona cosa
    Meglio lasciar fare alle sorgenti o alla tv, poi dipende dalla tv
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  3. #3
    iaiopasq Guest
    lx8gx8, hai aperto la discussione in forum generale, che mi sembra tutt'altro che adatto.
    Sposto in "Amplificatori e Decoder HT", cerca di fare maggiore attenzione la prossima volta.
    Grazie.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    Quoto 55amg, negli amplificatori di una determinata fascia, difficile trovare una sezione video di buon livello. Potresti optare per un processore video separato, nella sezione mercatino ne trovi anche qualcuno sui 700 euro, e con il resto comprare comunque un buon ampli.

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    lx8gx8, abbiamo più volte parlato di sintoampli con sezione video, upscaling, upconversione, etc.
    Cerca nella sezione e troverai parecchie info.

    Ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •