Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sostituire pre

Sostituire pre

Salve,
    vorrei sostituire il mio pre Rotel RSP 1066, che pilota un RMB 1075, con un pre di pari qualità e dotato di ingressi hdmi 1.3.
    Al limite potrei sostituirli entrambi, anche con un integrato, ma forse la qualità scadrebbe.
    Insomma, che faccio ?
    Quanto può valere il mio pre ?

Grazie
    Avio

mixersrl Guest
    ...credo che ti convenga attendere un altro pò....

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    ...credo che ti convenga attendere un altro pò....
    Perchè ?
    Avio

mixersrl Guest
    perchè credo che a fine anno le novità saranno molteplici in tal senso...

Hai una combinazione pre+finale perchè passare ad un integrato?
    Solo per HDMI 1.3?
    Aspetta ancora un pò e, se prioprio non resisti alla tentazione , scegli un bel pre con le nuove codifiche e relativa connessione HDMI, che magari è diventata 1.4 oppure 1.5 o 1.999 (ma quando si decideranno ad avere uno standard più o meno stabile ).

Citazione Originariamente scritto da Lokutus.a
    Hai una combinazione pre+finale perchè passare ad un integrato?
    Solo per HDMI 1.3?
    Aspetta ancora un pò e, se prioprio non resisti alla tentazione , scegli un bel pre con le nuove codifiche e relativa connessione HDMI, che magari è diventata 1.4 oppure 1.5 o 1.999 (ma quando si decideranno ad avere uno standard più o meno stabile ).
    Grazie per i consigli.
    Vorrei cambiare per poter avere una migliore gestione degli ingressi. E soprattutto le hdmi. Penso che seguirò il consiglio di cambiare solo il pre. Ma con cosa ? Aspettare per le novità ? Mah, è il solito discorso. Sta sempre arrivando qualcosa di meglio di ciò che vuoi comprare adesso.
    Avio

Citazione Originariamente scritto da avio
    Grazie per i consigli.
    Aspettare per le novità ? Mah, è il solito discorso. Sta sempre arrivando qualcosa di meglio di ciò che vuoi comprare adesso....
    non è una questione di novità, è che materialmente ad oggi pre con hdmi 1.3 non sono commercializzati. Devi comunque aspettare qualche mese, se vuoi qualche notizia in più vai nelle news dove si parla di un pre onkyo che potrebbe uscire neei prossimi mesi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •