Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 249

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ma decisamente troppo caro
    pretendi che ti crediamo?

non sei gia in pre order?

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    il suo "fratellino minore", non come stazza, ma forse come features e sicuramente come prezzo
    che c'entro io?

non ci sarà la parte video se non erro

Citazione Originariamente scritto da MDL
    non sei gia in pre order?
    non stavolta

non mi rimane più niente da vendere per ammortizzare la spesa
    il mio limite fisiologico di spesa è 3k per una macchina con processore Video e EQ audio.

l'Onkyo fa il suo onesto lavoro per il momento

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    il mio limite fisiologico di spesa è 3k per una macchina con processore Video e EQ audio.
    Ok, Marantz, allora!

Sull'EQ audio per l'HD ci sono ancora misteri, ma la sezione video ce l'ha eccome, pur se non si parla di Realta (presente invece sul player BD Marantz che sembra essere a tutti gli effetti un Denon 3800) ma di uno scaler/deinterlacer realizzato su specifiche Marantz (non si sa da chi... ).
    Però, se fosse possibile il passthrough, non lo vedo un problema: scaling demandato al player con il Realta e passaggio attraverso il Marantz solo per i flussi audio decodificati dal processore e avanti così...

Infatti penso che intendessi dire che non ha la sezione video del Denon, giusto?
    Ultima modifica di Giova3419; 09-04-2008 alle 12:27
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Non mi è chiara la differenza tra i due pre:
    - http://www.onkyopro.com/model.cfm?m=...eamplifier&p=i
    - http://www.integrahometheater.com/mo...=Separates&p=i

a parte il frontale diverso, mi sembra che il retro sia identico, così come le specifiche..possibile?

Infatti, INtegra è una divisione di Onkyo. Ci sono poche differenze.

Ciao
    A

Ok, ma mi sembra strano (o forse sono stano io..) che lo stesso pre abbia il frontale diverso per differenziarsi tra i due marchi.
    Se il retro è identico, lo è anche all'interno?

@ Giova

esatto, nel senso che non è performante come come quella del Denon.
    può comunque essere un buon partito. chi fa da pioniere (che a me brucia il didietro)?

L'ho acquistato!!!!

Un Onkyo e non un Integra!!

Vi farò sapere!!
    Ciao
    A

Ottimo
    Sono ansioso di sapere.
    Mi raccomando, tienici informati.

Mimmo

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    L'ho acquistato!!!!
    Quindi hai preso il PR-SC885P se non sbaglio

Esattamente. Ah, su AVS ci sono i firmware e le istruzioni per aggiornare tutto quindi il problema dei bug e del fatto che i firmware si possono aggiornare solo in USA ai centri onkyo non sussiste

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1016297

Da quel che leggo anzi se l'upgrade va male basta ricominciare, non ci sono nemmeno rischi, a quanto pare.

Ho deciso di prenderlo perché alla fine mi son reso conto che una macchina con queste caratteristiche più vicina di prezzo si va su cifre esorbitanti.

Non ho trovato venditori disposti a vendermelo, nemmeno spedito in Florida dove ho un contatto. Quindi l'ho preso sulla baya.

Ma OCCHIO!!! Ne tenevo d'occhio uno, mi ha insospettito l'account, fermo da 2 anni e improvvisamente riapparso.
    Ho chiesto qualche info, pareva tutto normale. Ho chiesto una foto personalizzata e non me l'ha mandata.

Così ho cercato, e ho trovato le sue stesse foto, in un thread. Ho contattato l'autore del thread, e mi ha detto che non era lui a vendere. Così appena l'asta di è conclusa (a prezzo anche alto) ho immediatamente contattato il compratore - invisibile fino alla fine dell'asta - e l'ho avvisato.

Ha chiesto spiegazioni al venditore, che ovviamente è scomparso. Ebay ha chiuso l'asta e ha mandato una mail segnalando la truffa a tutti coloro che erano entrati in contatto con il tipo.

Il compratore, che ancora non aveva pagato, mi ha ringraziato!

Questo pare serio, la foto personalizzata me l'ha mandata!

Ciao
    A

Ottimo. Sei stato molto gentile a contattare il compratore.
    Vedrai che per quel prezzo ti sei preso una macchina ottima. Qui per quei soldi ti davano il catalogo...
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

Citazione Originariamente scritto da Lagoon
    per quel prezzo ti sei preso una macchina ottima...
    Cioè quale prezzo?
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

il prezzo di listino di questa macchina è intorno ai 1600 dollari. Io l'ho pagato 1475. A meno non sono riuscito a trovarlo.

Ah, nuovo ovviamente.

Ciao
    A

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •