Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Harman Kardon + klipsh aiuto come lo vedete?

Sarei seriamente interessato all'aquisto di questi componenti gradirei un consiglio da chi magari mi può dare una mano dei suggerimenti o chi conosce questi componenti magari li possiede.

- Harman Kardon AVR-645
    - Sistema Klipsh con centrale RC-62 anteriori 2*RF-82 surrounds 2*RS-52 surrounds posteriori 2*RB-51 Sub WooferRSW-10D

Stanza di circa 35 mq ascolto prevalente di film 95% e pochissima musica 5%.
    Grazie a tutti in anticipo per i consigli suggerimenti inpressioni.
    Alessandro TV: PHILIPS 50PF9967 Consolle: PS3 DVD Recorder: Pioneer DVR-5100h-S
    Work in progress Amplificatore H/K AVR-645 Casse: KLIPSCH Front RF-62 Center RC-52 Surrounds RS-42 Surrounds back RB-51 Sub Woofer KLIPSCH RW-10d Cavi Montser Cable XP

Io li vedrei bene, ma li hai ascoltati e confrontati con altri impianti?

Ciao.

per un uso esclusivamente film, harman kardon non è che sia proprio il più adatto; inoltre il 645 eroga un buon quantitativo di corrente per cui ci si può anche orientare su diffusori che abbiano un'efficienza meno elevata.

PEr il confronto non l'ho fatto, ho sentito suonare sia l'ampli che le casse ma non abbinati e mi sono piuaciti molto

per le casse meno efficenti infatti era cnahe un mio dubbio ma girottolando qui ho sentito parlare molto di corrente ecco perche mi sono indirizzato verso l'h/d e poi se suona forte credo basti abbassare un pò il volume.

magari se mi potete consigliare altre soluzioni similari come fascia di prezzo posso vedere se riesco a provarli.

Grazie a entrambi per i consigli. alessandro
    Work in progress Amplificatore H/K AVR-645 Casse: KLIPSCH Front RF-62 Center RC-52 Surrounds RS-42 Surrounds back RB-51 Sub Woofer KLIPSCH RW-10d Cavi Montser Cable XP

Onkio 875 o H/K 645

sto valutando anche l'onkio 875 come alternativa al H/K sempre abbinandolo alle casse che ne pensate? mi smebra più recente anche per le codifiche video, ha credo potenza più che a sufficenza anche se da quel poco che sono riuscito a leggere dovrebbe avere un po meno corrente del H/K ma penso che con le Klipcsh non dovrebbero esseric problemi. grazie in anticipo.

considera anche Marantz SR6001 o anche il più piccolo 5001

deciso

ho finalmente deciso

Sintoampli Harman Kardon AVR-645
    frontali Klipsch RF 62
    center Klipsch RC 52
    surrounds Klipsch RS 42
    surrounds back Klipsch RB 51
    Sub Woofer Klipsch RW-10d

devo ancora decidere i cavi ma pensavo i monster cable hp-xp xon le banane per collegare l'ampli

Accetto consigli suggerimenti anche per le varie prove da fare dopo l'installazione appena provato il tutto vi farò avere i miei commenti magari potrebbero essere di aiuto a qualcun'altro.
    con l'attesa saluto tutti.....

Visto che hai un 96% di uso film, punta o Onkyo o Yamaha.

cavi

deciso anche pr i cavi comprato i monster cable xp oltre alle banane che credo si chiamino audio pro gold

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •