Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Harman Kardon + klipsh aiuto come lo vedete?

Sarei seriamente interessato all'aquisto di questi componenti gradirei un consiglio da chi magari mi può dare una mano dei suggerimenti o chi conosce questi componenti magari li possiede.

- Harman Kardon AVR-645
    - Sistema Klipsh con centrale RC-62 anteriori 2*RF-82 surrounds 2*RS-52 surrounds posteriori 2*RB-51 Sub WooferRSW-10D

Stanza di circa 35 mq ascolto prevalente di film 95% e pochissima musica 5%.
    Grazie a tutti in anticipo per i consigli suggerimenti inpressioni.
    Alessandro TV: PHILIPS 50PF9967 Consolle: PS3 DVD Recorder: Pioneer DVR-5100h-S
    Work in progress Amplificatore H/K AVR-645 Casse: KLIPSCH Front RF-62 Center RC-52 Surrounds RS-42 Surrounds back RB-51 Sub Woofer KLIPSCH RW-10d Cavi Montser Cable XP

Io li vedrei bene, ma li hai ascoltati e confrontati con altri impianti?

Ciao.

per un uso esclusivamente film, harman kardon non è che sia proprio il più adatto; inoltre il 645 eroga un buon quantitativo di corrente per cui ci si può anche orientare su diffusori che abbiano un'efficienza meno elevata.

PEr il confronto non l'ho fatto, ho sentito suonare sia l'ampli che le casse ma non abbinati e mi sono piuaciti molto

per le casse meno efficenti infatti era cnahe un mio dubbio ma girottolando qui ho sentito parlare molto di corrente ecco perche mi sono indirizzato verso l'h/d e poi se suona forte credo basti abbassare un pò il volume.

magari se mi potete consigliare altre soluzioni similari come fascia di prezzo posso vedere se riesco a provarli.

Grazie a entrambi per i consigli. alessandro
    Work in progress Amplificatore H/K AVR-645 Casse: KLIPSCH Front RF-62 Center RC-52 Surrounds RS-42 Surrounds back RB-51 Sub Woofer KLIPSCH RW-10d Cavi Montser Cable XP

Onkio 875 o H/K 645

sto valutando anche l'onkio 875 come alternativa al H/K sempre abbinandolo alle casse che ne pensate? mi smebra più recente anche per le codifiche video, ha credo potenza più che a sufficenza anche se da quel poco che sono riuscito a leggere dovrebbe avere un po meno corrente del H/K ma penso che con le Klipcsh non dovrebbero esseric problemi. grazie in anticipo.

considera anche Marantz SR6001 o anche il più piccolo 5001

deciso

ho finalmente deciso

Sintoampli Harman Kardon AVR-645
    frontali Klipsch RF 62
    center Klipsch RC 52
    surrounds Klipsch RS 42
    surrounds back Klipsch RB 51
    Sub Woofer Klipsch RW-10d

devo ancora decidere i cavi ma pensavo i monster cable hp-xp xon le banane per collegare l'ampli

Accetto consigli suggerimenti anche per le varie prove da fare dopo l'installazione appena provato il tutto vi farò avere i miei commenti magari potrebbero essere di aiuto a qualcun'altro.
    con l'attesa saluto tutti.....

Visto che hai un 96% di uso film, punta o Onkyo o Yamaha.

cavi

deciso anche pr i cavi comprato i monster cable xp oltre alle banane che credo si chiamino audio pro gold

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •