Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: denon s-101 ed s-301

mixersrl Guest

sì lo conosco...per le dimensioni ci siamo ancora ma se la scelta deve essere per prestazioni/costo come detto più sù optavo per pezzi sciolti

lo conosci per sentito parlare o l'hai ascoltato?

mixersrl Guest
    lo ho ascoltato 2 volte

se dovresti esprimere un giudizio sulla qualita' e sulla potenza cosa diresti?

mixersrl Guest
    caratteristiche nella media di questi sistemi all in one nulla di chè

strano....ho letto delle ottime recensioni in varie riviste specializzate...di contro avevano solo il prezzo elevato....che io ho risolto prendendolo in germania e pagandolo 700 euro di meno, comunque rispetto i tuoi gusti anche perche' il denon anche se l'ho acquistato non l'ho mai ascoltato...comunque credo sia sicuramente meglio da un bose che si vende nei centri commerciali allo stesso prezzo non credi?

mixersrl Guest
    se ascolti a confronto ti rendi conto di ciò che dico

gentilmente potresti rispondermi alla seconda parte della mia domanda?grazie

mixersrl Guest
    Direi più concorrenziale visto che di solito a parità di prestazion il Bose costa in più

ascoltando te mi stai un po' buttando giu'......vedremo quando arriva.....ma tu hai ascoltato l's 101 o l's 301?

mixersrl Guest
    il 301....
    il fatto è che se si sceglie in funzione estetico o di spazi vincolanti è un conto...se si sceglie in funzione delle prestazioni audio allora la Musica cambia

sicuramente il tuo ragionamento non fa una piega, pero' non pensavo che il 301 era cosi' scarso...poi bisogna sempre vedere quello che si cerca..

mixersrl Guest
    Bravo è un fatto di capire bene cosa si cerca realmente

nessun' altro conosce questo prodotto??

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •