Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: denon s-101 ed s-301

denon s-101 ed s-301

salve a tutti cosa ne pensate di questo marchio e di questi modelli in particolare?io sono indeciso tra questi 2 modelli....
    cosa sapete dirmi?

mixersrl Guest
    Denon è un marchio di qualità e garanzia.
    Per i componenti dicci quali sono le tue esigenze e cosa piloterebbero

di solito uso la tv per vedere lo sport, concerti live e play 3
    vorrei un prodotto con un suono fluido ma allo stesso tempo potente, sono rimasto affascinato da questi 2 prodotti denon perche' sono stupendi dal punto di vista del design e perche' oltre ad un home theatre lo posso usare sia per ascoltare la radio che i cd, in poche parole in pochi cm ho tutto.
    l'unico mio dubbio e' la scelta tra l' s-101 e l' s-301 perche' delle varie funzioni non ne capisco quasi nulla...

mixersrl Guest
    che casse ci abbineresti?

scusami ma i denon s-101 ed s-301 sono sistemi completi....non c da abbinare nulla...

mixersrl Guest
    scusami avevo fatto totale confusione con questo:

http://www.audiodelta.it/scheda_new....e=2&idprod=204

cosa hai da consigliarmi?

mixersrl Guest
    una domanda:
    Perchè la tua scelta era ricaduta su quelli?Per estetica, per prezzo,per ascolto o per dimensioni?

e' un marchio che mi ha straconsigliato il padre della mia ragazza che lavora all'interno di un negozio audio-video conosciuto a livello nazionale

mixersrl Guest
    sul marchio come dcevo prima sono concorde la mia domanda era rivolta sull'articolo specifico

sono andato sul sito, ho visto il design e le caratteristiche e mi sono innamorato di questo prodotto...l'unica pecca e che non sono riuscito ad ascoltarlo perche' nessun centro specializzato c'e' l'ha esposto, ora sto trattando il prezzo con un sito tedesco per l's-301 a 1300 euro compreso spedizione...

mixersrl Guest
    io con questa cifra...se non hai problemi di spazio guarderei a sistemi separati composti da ampli, DVD e kit di diffusori per avere prestazioni superiori.
    Dai uno sguardo a questo link
    www.audiodelta.it

ti posso anche dar ragione ma ho poco spazio e il denon mi va perfetto, oggi ho effettuato il bonifico e l'ho comprato..

mixersrl Guest
    ok se non hai spazi non è che puoi andare sui pezzi sciolti

tu conosci il modello s-301? l'hai mai ascoltato?su delle riviste specializzate ho visto commenti davvero molto ma molto positivi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •