Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    20

    ascoltare Rotel RA 06 con B&W 603


    Buongiorno a tutti ed eccomi a richiedere nuovamente il vostro aiuto.
    Devo acquistare una nuova amplificazione e vorrei sapere dove posso ascoltare a Roma e dintorni l'accoppiata in oggetto. Ho telefonato a quasi tutti i negozi presenti nelle liste di Hi-Fi ma .... niente.
    Chi ha il rotel e chi ha le B&W ...... se è possibile poi, sempre all'interno dello stesso negozio vorrei ascoltare anche un nad 352, ma questo è un problema secondario in quanto per ascoltare i NAD non ho incontrato problemi.
    Grazie in anticipo. Ciao
    Samsung LE26M51- Sorgente Jepssen MC - Humax HDCI 2000 - Digiquest MHP-T -Yamaha RX V-757 - JBL 200.5 - Arcam A65 Plus - Proac Tablette 2000

  2. #2
    mixersrl Guest

    potresti anche non trovare l'accoppiata visto che le 603 sono off course


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •