Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Onkyo HT-S990 e TX-804E

Salve a tutti, mi rivolgo a voi esperti per dei consigli riguardo l'acquisto di questo sistema (sugli 800 euro), prima di tutto vorrei spiegare la mia situazione ovvero mi serviebbe oltre per realizzare un HT anche per collegarlo ad un HTPC con X-Fi Elite Pro (sempre THX), il mio dilemma è che data l'imminente uscita del TX-804E non so effettivamente cosa fare...
    Il mio budget si aggirerebbe sui 1000 (e so che il TX-804 è già su quel prezzo), la mia idea era appunto quella di acquistare il S990 per il fatto che è un HT completo di casse 7.1 da 130W per canale, ma il sintoamplificatore è un po' vecchio per i nuovi standard...
    Voi cosa mi consigliereste di fare?
    Comprare il S990 e rivendere il sintoamplificatore per poi acquistare il TX-804, oppure acquistarlo e prendere le casse a parte... non so, la soluzione più conveniente quale potrebbe essere? (Per le casse comprate a parte, sarei disposto a spendere MASSIMO sui 500 euro)
    Sono nelle vostre mani.

con 800 o 1000 euro non si può prentendere la luna o avere anche robert de niro che recita dal vivo nel nostro salotto.
    O spendi 1000 e fai il botto con ampli e casse,quelli già confezionati per intenderci,oppure spendi 1000 euro per l'amplificatore,e metti mano al portafogli per prendere anche le casse
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    con 800 o 1000 euro non si può prentendere la luna o avere anche robert de niro che recita dal vivo nel nostro salotto.
    O spendi 1000 e fai il botto con ampli e casse,quelli già confezionati per intenderci,oppure spendi 1000 euro per l'amplificatore,e metti mano al portafogli per prendere anche le casse
    Grazie, fin li ci arrivavo pure io! mi aspettavo una risposta del genere, io però intendo appunto dire che se il sistema s990 costa 800 euro e sono inclusi i diffusori + l'amplificatore significa che per esempio l'amplificatore potrebbe venire sui 200/300 e i diffusori sui rimanenti 500, (o il contrario) per questo dico che acquistando un sintoamplificatore come il tx-sr804 + un set di casse come quelle della s990 si potrebbe venire a spendere meno di 1500, solo che non saprei quali comprare per questo chiedo a voi.
    Ultima modifica di Whirlo; 18-06-2007 alle 20:48

se devi spendere 1000 euro per l'onkyo 804 e poi spendere 300 o 500 per le cassettine di plastica,lascia perdere,a limite compra delle gigaworks e un ampli da 200 e fai prima e risparmi.
    Anche come vorresti fare tu non ha nessun senso.
    Certo i soldi sono tuoi e puoi farne ciò che vuoi...
    A te piace l'onkyo 804,giusto? se lo acquisti abbinagli almeno delle casse decenti....che ne so vai anche da media world hanno dei marchi buoni tipo chario,boston,jbl di tutte le fasce e prezzi.Ma soprattutto ascolta,ascolta, ascolta.... cosi per renderti idea di ciò che spendi e no di ciò che butti
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    se devi spendere 1000 euro per l'onkyo 804 e poi spendere 300 o 500 per le cassettine di plastica,lascia perdere,a limite compra delle gigaworks e un ampli da 200 e fai prima e risparmi.
    Certo i soldi sono tuoi e puoi farne ciò che vuoi...
    A te piace l'onkyo 804,giusto? se lo acquisti abbinagli almeno delle casse decenti....che ne so vai anche da media world hanno dei marchi buoni tipo chario,boston,jbl di tutte le fasce e prezzi.Ma soprattutto ascolta,ascolta, ascolta.... cosi per renderti idea di ciò che spendi e no di ciò che butti
    Indi per cui questo ragionamento fa intuire chiaramente che l'impianto onkyo HT-S990 THX sarebbe da buttare via insomma... mah, non avevo letto brutte recensioni e sinceramente ho sempre sentito parlare bene dell'onkyo sia in siti esteri (forum) che italiani... boh. Come giustamente dici tu, sarebbero da ascoltare prima di acquistarle, ma sinceramente non conosco nessun negozio che potrebbe averle in prova.
    Le gigaworks, quelle si che sembrano "cassettine", ma già un impianto completo di diffusori tipo l'onkyo SKS-HT540 o SKS-HT740, su carta sembra già meglio, purtroppo il secondo è disponibile solo in USA (e non sono in plastichetta) poi vabbè ci sono sempre casse migliori, e il prezzo giustamente aumenta, ora non ho una grandissima disponibilità finanziaria perchè ho dovuto investire in una workstation che uso per lavoro editing audio/video DV e HDV, quindi il denaro è lievitato in poco tempo, per questo per il momento volevo comprare un impianto con un buon sintoamplificatore, che mi garantisca ottime prestazioni per il futuro, e delle casse abbastanza buone, ma non da buttare via... poi sicuramente l'aggiornamento dei diffusori lo farei, ma più in là.
    Spiega pure ad un povero neofita.
    Grazie per i consigli!
    Ultima modifica di Whirlo; 19-06-2007 alle 01:53

Bada che, più o meno sullo stesso livello di prezzo sta uscendo proprio in questi giorni il tx.805, con nuove codifiche e hdmi 1.3
    Quasi desaparecido... quasi .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •