|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
02-01-2008, 23:27 #1
Nuova sorgente e quindi nuovo ampli, ma quale fra i tre?
Preciso che provengo da un 7001 Marantz.
Ho avuto l'occasione di venderlo prima che possa perdere del tutto il suo valore, ma anche perchè ho avuto sempre problemi per agganciare il pcm 5.1 o 7.1, quindi adesso che ho una PS3 come sorgente, dovevo cambiare...
Come vedete dalla firma, il sistema è sempre quello klipsch, ma adesso sorge il problema...
Sarei indirizzato su: Marant 7002-Onkyo 805 ( o 875 se dovesse valerne la pena)-Denon 2808.
Dei tre ho pregi e difetti:
Con il marantz saprei già cosa compro e come suona, ma avrei speso soldi per un amplificatore di fatto, uguale al precedente ma che abbia in più e codifiche e mi eviti rogne varie con il pcm.
Con l'onkyo, porterei a casa un prodotto che stà avendo molti fan, perchè suona bene, spenderei di meno, e avrei un ampli abbastanza completo ma in molti lamenta una timbrica un pò chiara, e non sò se con i miei diffusori può essere un problema, di buono c'è che avrei provato un 605 sul mio impianto e non mi era sembrato malissimo, ma non sò se di fatto suona come l'805 e quindi avrei sentito un suono che poi sarà ulteriormente migliorato e più potente e dinamico con il più grosso o se cambia molto fra i due modelli..
Il Denon pare essere un ottimo acquisto, con questa serie pare essersi risvegliato, un mare di funzioni, sembra essere uno dei migliori a suonare, e costerebbe comunque meno del marantz...
Ora se potessi sentirli, non sarei qui.
Per questo chiedo a voi, quali a grandi linee sarebbe più indicato, anche perchè, sono tutti e tre dei buoni prodotti, ma vorrei capire più che altro, come siamo messi a qualità dell'alimentazione ( in particolare con 5ch in funzione) su denon e onkyo e capire quale dei tre ha la timbrica più adatta alle klipsch...
GrazieDisplay: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6