|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: ATTENZIONE ONKYO 505 !!!!
-
13-06-2007, 23:50 #1
ATTENZIONE ONKYO 505 !!!!
chiedo scusa se apro un topic su qestao ampli (mi pare ce ne sia già un altro) ma mi sembra importante mettere in evidenza la cosa visto che parecchi mi sembravano voler risparmiare ed andare su questo ampli in attesa che la situazione hdmi 1.3/nuove codifiche audio diventi un pò più chiara.... almeno io ho fatto così... forse sbagliando...
ho preso stasera questo ampli, collegato e provato con 360 via ottica, htpc via coassiale tutto ok.....
ma quando collego la ps3 in hdmi mi rendo conto del disastro.... sembra che il gingillo non accetta il pcm tramite HDMI...... quando nel menu della ps3 vado a settare l'audio sulla porta hdmi mi dice "operazione impossibile" (o qualcosa di simile adesso non ricordo)
l'avevo preso praticamente solo per quello.... nel manuale c'è scritto che l'audio viene passato dalle porte hdmi in a quella hdmi out ma per sentire il suono con le casse all'ampli bisogna utilizzare una connessione digitale......
leggendo sul forum avevo capito che tutti gli onkyo (almeno la vecchia serie 504/604/704) accettano il pcm lineare sulle hdmi..... è per questo che il 505 costa così poco???
spero di aver sbagliato qualcosa ma non mi pare.......
-
13-06-2007, 23:57 #2iaiopasq Guest
non sarebbe stato meglio chiedere nell'altro 3d?
Magari qualcuno acrebbe potuto aiutarti o confermare la mancanza.
Non ha senso aprirne uno nuovo...
-
13-06-2007, 23:59 #3
volevo metterlo in evidenza, magari qualcuno evita un acquisto sbagliato..... alle brutte chiuderanno od unificheranno il topic....
-
14-06-2007, 07:23 #4
-
14-06-2007, 07:46 #5
chiedo scusa ai mod... ho toppato.... ma in buona fede.......
-
14-06-2007, 08:06 #6
Originariamente scritto da ARAN BANJO
(in buona fede, ovviamente
)
Paolo