Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Amplificatore HDMI + USB

Ciao a tutti premetto che non ne capisco molto , mi devo comprare un amplificatore e volevo farlo con attacco USB ma volevo sapere se vale la pena prenderlo anche con attacco HDMI ( al momento non ho nulla per HDMI) . Ma fà veramente la differenza un attacco HDMI per l'audio ? Invece se non c'e l'attacco USB come posso collegare un lettore MP3 all'amplificatore?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Sandrokan

Citazione Originariamente scritto da sandrokan
    ....fà veramente la differenza un attacco HDMI per l'audio ?
    Al momento no, da quanto leggo.
    Per il futuro non so.
    Io, non avendo apparecchiature HDMI al momento, non me ne preoccuperei troppo. Tanto ti toccherà cambiarlo, vista l'evoluzione in corso dei nuovi formati audio HD.

Citazione Originariamente scritto da sandrokan
    ...se non c'e l'attacco USB come posso collegare un lettore MP3 all'amplificatore?
    Con un cavetto minijack-RCA collegato all'uscita cuffia del lettore MP3, e ad un ingresso audio L+R dell'ampli.

HDMI + USB

Grazie per la risposta velocissima, magari puntero piu per un collegamento USB anche se come mi dici se ne puo fare a meno .
    Saluti
    Sandrokan

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •