Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Marantz SR6001 o SR7001?

Salve ragazzi, siccome nella mia zona ho la possibilità di prendere un ampli con forte sconto per un buono di un paio di mesi fà, starei scegliendo un ampli che mi deve scortare almeno fino a quando prenderò l'onkyo 805 sempre che sia veramente valido...Essendo rimasto contento del 5001, di cui mi sono disfatto ad un prezzo vantaggioso, ero abbastanza restio a mollare marantz percui, ho adocchiato 7001 e 6001...Le differenze sembrano poche 10w in più per il 7001, certificazione THX per il 7001, anche se il 6001 sembra utilizzare il THX surround EX e non capisco come (preferirei lumi in merito cioè è THX o no?), e una parte video poco migliore del 7001 che userei pochissimo, ergo.
    Il 7001 merita quei 450€ di differenza?Il 6001 si trova a meno di 800€ il 7001 si trova ad almeno 1200€...Cosa consigliereste...?
    Ultima modifica di Dante89; 27-05-2007 alle 19:10
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

Io fossi in te mi farei consigliare dalle mio orecchio...Le differenze sulla carta contano fino a un certo punto...
    Poi se sei un "affezzionato" Marantz potresti tenertelo fino a quando la stessa non fa uscire la sua nuova linea di sintoampli
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Citazione Originariamente scritto da mik85
    Io fossi in te mi farei consigliare dalle mio orecchio...Le differenze sulla carta contano fino a un certo punto...
    Poi se sei un "affezzionato" Marantz potresti tenertelo fino a quando la stessa non fa uscire la sua nuova linea di sintoampli
    Si certo, solo che spendere 500€ in per una macchina che fondamentalmente sembra essere identinca...Non ho possibilità di sentirli, altrimenti....Ho letto su un sito straniero che il microfono dell'audissey è opzionale, possibile?Sul sito marantz non dice nulla...
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

Citazione Originariamente scritto da Dante89
    [...]Ho letto su un sito straniero che il microfono dell'audissey è opzionale, possibile?Sul sito marantz non dice nulla...
    Col 7001 in dotazione viene dato il microfono, apparecchio acquistato regolarmente in Italia.

Ciao, MAV

ciao..

ho ordinato ora il 6001.. anch'esso direi che deve avere il microfono...

spero si senta bene e confido musicalmente meglio di 805.. anche se non l'ho ancora provato...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •