Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: YAMAHA RXV-459

YAMAHA RXV-459

ciao a tutti.
    acquisterò il mio primo amplificatore a giorni e, girando sia in negozio che on line, ho visto questo modello (YAMAHA RXV-459).
    al mw lo vendono a 399 euro e il prezzo mi andrebbe bene visto che vorrei rimanere sotto i 500.
    secondo voi funziona bene? qualcuno ce l'ha?
    non sono un purista, dunque non cerco il top.
    grazie.

fabio5675

...sinceramente, per 399 euro, comprerei da onlinestore lo yamaha rx-v657, senza pensarci su un'istante. E' tutt'altro apparecchio rispetto al 459. In fatti ce l'ho...a dire il vero ho anche un onkyo tx-sr 702, appena presi entrambi, e devo decidere quale tenere, ma ti assicuro che lo yamaha 657 sbuccia le chiappe ai passeri

non ho mai comperato on line. il sito che dici tu è italiano? affidabile?
    prezzi inferiori rispetto ai negozi "fisici"?

p.s.: come collego il sinto al lettore dvd? ho un dvd player panasonic con hdmi alla tv sempre panasonic, qual è il miglior collegamento possibili fra sinto e lettore in questione?
    grazie.

Vai tranquillo con onlinestore.it, è il negozio on-line italiano più affidabile .
    Un mio amico ha comprato un 657 proprio li, e gli è arrivato subito il giorno dopo... non so come abbiano fatto.
    Per i collegamenti : connessione HDMI tra DVD e TV, e digitale ottico o coassiale tra DVD e ampli.
    Vai tranqui con il 657 che a quel prezzo, nulla di meglio .

Citazione Originariamente scritto da fabio5675
    non ho mai comperato on line. il sito che dici tu è italiano? affidabile?....
    Per Yamaha e forse anche altre case... occhio alle garanzie!!!
    La Italaudio (importatore ufficiale yamaha) mi risulta che non riconosca le garanzie "europee" che spesso accompagnano i prodotti venduti online a prezzi molto vantaggiosi.

Citazione Originariamente scritto da pancomau
    Per Yamaha e forse anche altre case... occhio alle garanzie!!!
    La Italaudio (importatore ufficiale yamaha) mi risulta che non riconosca le garanzie "europee" che spesso accompagnano i prodotti venduti online a prezzi molto vantaggiosi.
    Come!?!
    Non è tenuto a farlo per legge?

Fatemi sapere, devo ordinare in Tedeskia a breve...

Grazie,
    Canister.

Salve a tutti, mi introduco nella discussione
    Avevo gia' addocchiato il sito da tempo, ma non conviene forse prendere l'rxv 659 che e' piu' recente ed e' allo stesso prezzo del 657 ?

comprato oggi il 659.....e ora aspetto che arrivi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •