Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio su home theater che faccia solo audio....

Ciao a tutti come da titolo vorrei un consiglio su che decoder Ht acquistare partendo dal presupposto che i miei diffusori sono e saranno Klipsch (serie rf35 o f3) per il front,nello specifico vorrei un consiglio su quali sono i decoder migliori magari anche un po' piu' vecchiotti ma che facciano solo la loro parte per quanto riguarda l audio senza menate varie di upscaling video o switch video vari che fanno decollare il prezzo.....
    Preferirei spendere gli stessi soldini per Ht ottimo a livello di audio che 1 con vari compromessi video che a me non interessano!

Spero di essere stato chiaro
    Grazie a tutti anticipatamente per l aiuto!

In questa sezione c'è un'interessante 3ad sul korsun D9, potrebbe essere l'amplificatore che cerchi. Attenzione però, non ha codifiche interne, per cui necessita comunque una buona sorgente che abbia le codifche interne e le uscite analogiche multicanale.

Bene vorra' dire che andro' a cercare la discussione e la leggero'.Io non sono un audiofilo incallito nel mio sistema Ht e' presente un bel HTPC con core 2 duo 6600 e gb ram e ATI 1950xtx a 512mb,un xbox360.una play 3 e adesso vorrei acquistare il denon 1930(pernsi che vada bene come lettore"OT"?).

P.S
    Per rimanere sulle marche piu' sponsorizzate e conosciute tipo yamaha denon marantz onkyo ma magari un po' indietro come modello quindi un po' piu' abbordabili .ad esempio in un altro 3rd mi hanno consigliato vivacemente di acquistare delle klipsch Rf-35 piuttosto che delle F3 nuove allo stesso prezzo.quindi pensavo di fare lo stesso anche per il ricevitore HT(che poi e' quello che faccio nel campo del pc"mai aacquistare l ultima serie ma sempre quella prima anche perche' c e' una differenza di prezzo enorme rapportato all effettivo guadagno prestazionale )

Se avessi ancora voglia di consigliarmi,io sono qui pronto come una spugna ad assorbire utili informaazioni!

Saluti Cuppe

Tra i marchi consumer è piuttosto difficile trovare quel che cerchi. C'è però l'alternativa cav audio che non è male,anzi.
    Dipende poi da quanto vuoi spendere.

ti ho mandato un mp.
    io uso marantz sr7500 con klipsch e mi trovo molto bene come accoppiata; nello specifico il 7500 è molto valido a livello musicale e si sposa benissimo con le caratteristiche un po' spigolose delle klipsch

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •