Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

In attesa dell'onkyo 805, conosceteil NAD T754?

Salve ragazzi, in attesa che esca il famoso 805, ho dato via il mio marantz perchè lo potevo vendere ad un ottimissimo prezzo, adesso ho un amico che si sbolognerebbe un NAD T754 nuovissimo per due soldi, è un ampli valido?Io ho letto qualche recensione e ne parlano abbastanza bene, ma vorrei magari una conferma da voi, perchè anche se me lo passa poco se non è un ampli valido mi risparmio questi soldi....DSP, Lucine e cazzate varie non mi interessano
    Ultima modifica di Dante89; 17-05-2007 alle 09:55
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

Di tutti i marchi consumer nad è sempre il meno considerato, credo per il costo più alto rispetto alla media che comunque è giustificato dalla buona fattura di queste elettroniche.Comunque, con i multicanale nad, ho sempre avuto l'impressione che fossero orientati più verso la musicalità rispetto alla classica riproduzione ht. In attesa dell'onkyo però andrei su un ampli di transizione, qualcosa da poco tipo un pioneer nuova serie (*17) o similari, temendo una non facile rivendibilità a buon prezzo del 754 che resta comunque un ampli "impegnativo" non al passo con i tempi in ambito di connessioni digitali.

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    In attesa dell'onkyo però andrei su un ampli di transizione, qualcosa da poco tipo un pioneer nuova serie (*17) o similari, temendo una non facile rivendibilità a buon prezzo del 754 che resta comunque un ampli "impegnativo" non al passo con i tempi in ambito di connessioni digitali.
    Bhe come puoi leggere dalla firma, ho avuto in prestito un Pioneer VSX 1016 dal mio negoziante, il fatto è uno, per quanto lo prenderei in termini di €, potrei benissimo lasciarlo dentro senza piangerci, perchè nuovo è a più di 1000€ e lui me lo lascerebbe 250€...Capisci perchè ho chiesto?Con questa cifra ci prenderei poco e niente...
    Display: Philips 42" Serie 4000 - Ampli: Marantz SR 5003 Neural-THX-Diffusori Frontali: Klipsch RF 62-Centrale: Klipsch RC 62-Diffusori Posteriori: Klipsch RS 42-Subwoofer: Sunfire Dominator 8 -Cavi Potenza: Van Den Hul-Cavo Hdmi: GeBL 24k HQC-Cavo Coax: Monster Cable THX 100-Ciabatta: Belkin Pure Av6

A 250 euro non penso ci sia molto da pensare....

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    A 250 euro non penso ci sia molto da pensare....
    Ecco vedi, adesso capisci perchè in un certo senso premevo?Non è neanche il più piccolo in casa NAD, e il fatto che non ha l'HDMI non mi pesa assolutamente perchè la parte dell'ampli che sfrutto è il solo i monitor out in composito, il resto non l'ho mai usato perchè mi sembra inutile, per avere tutte le caratteristiche del momento aspetto l'onkyo 805, con delle klipsch NAD come va?

Purtroppo è un'accoppiata che non ho mai provato,teoricamente l'alta efficienza delle klipsch con la generosa erogazione in corrente del nad potrebbero darti qualche vantaggio in Ht e meno in musicalità. Comunque è solo un'ipotesi.

P.s. un giorno mi presenterai il tuo amico negoziante?

Bhe con piacere io sono di sciacca, se ti troverai a passare
    Comunque vedo se me lo molla domani stesso, del resto a quel prezzo potrò pure rivenderlo in tempi brevi, per una buona cifra, se poi mi girano lo tengo dentro e lo uso come ampli stereo del resto ci farò un paio di mesi, prima voglio che l'805 esca e venga provato, non vorrei che avesse qualche difettuccio che venga risolto in tempi brevi alla commercializzazione...

Dante89,

se per caso non vuoi il NAD T754, io sarei fortemente interessato..

Tra l'altro anch'io voglio prendere proprio l'onkyo 805, ma il mio onkyo TX-575 (classe 2001) mi sta abbandonando (il sub inizia a fare strani rumori..).

grazie.

Dante,

hai un MP.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •