Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    6.504

    Originariamente inviato da Peter

    Lascia stare il mio "Yamahino" che ha fatto il suo onesto lavoro per tanto tempo Scherzi a parte, avendo comunque 4 satelliti e un centrale da gestire a piacimento per il fronte posteriore, perchè non separare le due cose? A per il 5.1, con solo i due surround agli angoli, e B per due side surround, più in alto e ai lati del punto di ascolto, e il back surround. No?
    Certo. Alla fine e` il gusto personale quello che comanda
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    3.557

    Originariamente inviato da CalabrOne

    Certo. Alla fine e` il gusto personale quello che comanda
    Oggi dopo pranzo provato ad usarli tutti in insieme.... il risultato fa schifo, in qualunque configurazione!
    Lascerò installati entrambi i sistemi e a seconda della colonna sonora sceglierò uno o l'altro sistema. D'altronde magari poter sempre scegliere al momento... e poi mi dispiace tenere la roba a prender polvere.
    Comunque - OT - devo darti ragione: Yamaha, a cui peraltro resto affezionato - come DSP resta superiore, ma come resa, controlli, musicalità, dettaglio e naturalezza Denon è due spanne sopra.
    Ciao, Peter


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •