Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Potenziare Imp Hifi

  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    44

    Potenziare Imp Hifi


    Salve a tutti. Ho un impianto Hifi con amplificatore Kenwood di circa 12 anni e 2 casse a pavimento JBL Tx 26 (Watt 125). Secondo il vostro parere potrei aggiungere un sub woofer o un canale centrale per migliorare l'ascolto di Film?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    N.E. of Italy (UD)
    Messaggi
    715
    Il tuo amplificatore ha uscite 5.1? Siccome ha 12 anni, temo sia "solo" stereo e, pertanto, l'aggiunta di un centrale a mio avviso rovinerebbe il tuo ascolto, perchè mischierebbe i canali L-R. Per il discorso sub, ti arricchirebbe la scena di frequenze più basse e pastose (come piace a me) ma, anche in questo caso, da dove prenderesti il suo segnale?
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    284

    @djaykay
    potrebbe prendere il segnale per il sub dall'uscita rec out?
    siva


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •