Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

QUALE AMPLI HT BUDGET 3.000?

Buongiorno a tutti,sono nuovo e sto imparando.
    Devo comprare un impianto Ht completo di ottimo livello,ho circa 3.000 euri di budget per l'ampli,cosa mi consigliate?Considerate che verrà usato con plasma full hdin una stanza di ca 20 mq,95% dell'uso per ht ed il restante 55 per audio....

mixersrl Guest
    ...ok ma con quali diffusori/sorgente/ambiente?

I diffusori li sto ancora decidendo,mi stanno consigliando sonus faber ma devo vedere anche a seconda dell 'ampli.Devo prendere tutto.Sorgenti sky hd,Ps3 e Xbox hd.Se 'ampli avesse anche un buon scaler a 1080p evitandomi di prenderne uno sterno sarebbe meglio.L'abiente è un salone di circa 25 mq.

Citazione Originariamente scritto da andrea1966
    I diffusori li sto ancora decidendo,mi stanno consigliando sonus faber ma devo vedere anche a seconda dell 'ampli.
    Così secondo me non ne esci
    Scegliti prima i diffusori ascoltandoli con gli ampli che ti vengono proposti come più adatti dal negoziante, dopodiché ti preoccuperai dell'ampli. La cosa migliore sarebbe sceglierli assieme, quando ti piace il risultato della coppia ampli/diffusori allora... prendi quelli
    Tieni presene che è molto meglio spendere 7000 euro per diffusori+ampli che magari pagheresti 6500€ altrove, ma che ti piacciono, piuttosto che comprare a scatola chiusa 7000€ di diffusori+ampli che in negozio ti sarebbero costati 7500€, ma facendo abbinamenti sbagliati che poi non incontrano il tuo gusto

ok,oggi provo..grazie Lagoon....

B&w serie 600 + sub velodyne + denon serie avc che te ne pare?
    Suono sia musicale che ht..
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Ciao, io con quella cifra proverei a cercare qualcosa a due telai (pre+finale) spendendo ca. 2/3 nel finale e 1/3 nel pre...

Non perché il pre sia meno importante (anzi!!) ma semplicemente perché tra un paio d'anni potrebbe venirti in mente di cambiarlo con uno più aggiornato; se fai la stessa cosa con un sintoampli in pratica devi "buttar via tutto"...

Però è impossibile darti un consiglio finché non scegli i diffusori, quindi comincia/continua ad ascoltare...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Si, diciamo che è una cifra con cui si può anche considerare la soluzione due telai, specialmente se si è disposti a cercare buone occasioni nell'usato

Buongiorno a tutti,ieri ho fatto dei giri,mi hanno fatto sentre le klipsch sr83 con rotel pre+ampli e con denon avca11xva e devo dire che si sentivano molto bene.Poi mi hanno proposto le waterfall a 3 vie,non ricordo il nome,insieme al denon..esteticamente sono una bomba,faccio contenta la moglie..e mi sembra che suonino "benino" in ht..che ne direste? sacrifico troppo all'estetica? quale potrebbe essere un ampli o un pre+ampli che aiuta queste waterfall?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •