Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 648

Citazione Originariamente scritto da mik85
    Vero, ma in futuro (con un aggiornamento firmware) potrebbero abilitare la conversione delle nuove codifiche in PCM via HDMI...
    Ma la play3 è già compatibile con i sengali PCM multicanale.

Solo chela resa non è il massimo.....pre sia meglio il normale DTS via SPDIF.

Citazione Originariamente scritto da Vittorinox
    Ma la play3 è già compatibile con i sengali PCM multicanale...
    Verissimo, ma da quanto ho capito (purtroppo non ne sono un possessore) non è ancora in grado di convertire il DTS HD in PCM
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Non mi risulta.

L'unica limitazione è la freq. di campionamento limitata a 88.2.

Cmq, tratto dal test di AVMagazine:

"L'ascolto delle tracce in DTS HD di alcuni brani musicali presenti nei dischi test DTS hanno rivelato ulteriori particolari. Anche in questo caso sembra che la conversione da DTS core a PCM lineare effettuata dalla PS3 non sia particolarmente brillante. In tutti i casi abbiamo preferito la decodifica sullo stream DTS effettuata dai vari amplificatori multicanale per gli stessi motivi evidenziati all'ascolto di materiale SACD multicanale."

piano... la ps3 è compatibile per ora col dolby digital non col dts hd.. è per quello che fa schifo ed è meglio via SPDIF!

è proprio per questo motivo vhe aspetto questo onkyo!cosi la decodifica la lascio fare all' ampli!!

discorso prezzo: i prezzi resteranno quasi invariati con quelli dell' attuale lista 605=604 505=504 ecc.

è il quasi che mi spaventa!!!

Sinceramente non ho ancora tutto proprio chiaro. Per prima cosa non ho ancora capito se la PS3 ha dei decoder audio "normali" come per i comuni lettori e ampli, oppure è il "benedetto/maledetto" processore cell che provvede a tutto. In quest'ultimo caso penso che prima o poi (speriamo prima) abiliteranno la conversione anche per il DTS HD (sempre che ne abbiano voglia)...
    Per la questione dei prezzi dico che la onkyo è tra le poche che fanno una politica dei prezzi "giusta", nel senso che le nuove serie presentano grosso modo lo stesso prezzo della serie precedente e non ci sono grandi disparità di prezzo tra gli usa e noi...A differenza della maggior parte delle altre case ...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

ORGANIZZIAMO UN CO-BUY????

Ho letto sul forum americano che questo sintoampli sarà disponibile gia metà maggio (negli USA stessi) e a fine giugno in Europa.
    Negli States è già possibile fare dei pre-order su qualche e-shop ma non ho sentito parlare di questa possibilità per l'europa. Qualcuno ne sa più di me?
    Quali sono gli e-shop in europa in grado di avere i prodotti Onkyo prima di tutti?
    Proporrei a tutti gli interessati di organizzarci per un co-buy con pre ordine e magari ottenere un forte sconto così come succede per tanti altri prodotti molto attesi dal mercato, che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Ci sono per il Cobuy....
    Sasadf ci seiiiiiiii
    Seeee
    Sasà sta ancora aspettando Yamaha

Prima di pensare al Cobuy voglio vederli con i miei occhi e sentirli con le mie orecchie.
    Magari anche leggere una prova o due. In questo settore le "sole" son sempre dietro l'angolo.
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29

Prima di pensare al Cobuy voglio vederli con i miei occhi e sentirli con le mie orecchie.
    Magari anche leggere una prova o due. In questo settore le "sole" son sempre dietro l'angolo.

mi unisco al tuo pensiero.....però io mi sono già attivato per un eventuale co-buy.....ora è un pò presto...ma se c'è molto interesse vedo di organizzare un co-buy rapido...tipo di 10 giorni...solo per i veri interessati....
    cosa ne dite?

Citazione Originariamente scritto da Auran
    mi unisco al tuo pensiero.....però io mi sono già attivato per un eventuale co-buy.....ora è un pò presto...ma se c'è molto interesse vedo di organizzare un co-buy rapido...tipo di 10 giorni...solo per i veri interessati....
    cosa ne dite?
    IO CI SONO DI SICURO, DOPO AVER LETTO ALMENO UNA PROVA APPROFONDITA DEL GIOIELLINO.

Citazione Originariamente scritto da Auran
    piccolo ot

jacko! come và la bestiola? :-)

chiuso ot
    Sono ancora un po' indietro
    Sto aspettando la staffa e la play3!

Secondo voi con delle Klipsch RF25+RC35+RS35 basta il 605 o bisogna passare all'805?

Della certificazione THX cosa ne dite?

ciao

Citazione Originariamente scritto da jacko!
    Secondo voi con delle Klipsch RF25+RC35+RS35 basta il 605 o bisogna passare all'805?
    Dico che devi aspettare le prove per vedere quanti watt reali erogano!!
    Anche le le Klipsch hanno una sensibilittà elevatissima, per cui probabilmente andrà bene anche il 605 (salvo non abbia una timbrica troppo fredda...sennò l'abbinamento sarebbe sconsigliato comunque).
    In ogni caso, aspettare un attimino per leggere 1 prova seria non vi nuocerà di certo .
    Quasi desaparecido... quasi .

Sono contento di vedere che la mia proposta di co-buy è piaciuta a molti. Sinceramente, essendo che sono nuovo del forum non me lo aspettavo, cmq c'è sempre da rimanere cauti ed aspettare almeno di leggere qualche prova approfondita prima di comprare.
    Io rimango interessato sempre al 605.
    Visto che per 805 c'è un altro tread aperto, gli interessati ne potrebbero parlare li, giusto per non creare confusione, o no?

Citazione Originariamente scritto da markraptus
    Sono contento di vedere che la mia proposta di co-buy è piaciuta a molti. Sinceramente, essendo che sono nuovo del forum non me lo aspettavo, cmq c'è sempre da rimanere cauti ed aspettare almeno di leggere qualche prova approfondita prima di comprare.
    Io rimango interessato sempre al 605.
    Visto che per 805 c'è un altro tread aperto, gli interessati ne potrebbero parlare li, giusto per non creare confusione, o no?
    anche a me interesserebbe un onkyo 605 !
    TV: LCD Samsung 32N71 - Frontali: Monitor Audio BR5 - il resto: attualmente in costruzione

riporto per completezza di info:

Il nuovo Onkyo 605 dispone anche di 3 ingressi component e 5 videocomposito/S-video che accettano anche segnale a scansione interlacciata che può essere upscalato fino a risoluzione 1080p da un DSP video Faroudja DCDi

Sapete se avrà o meno delle uscite PRE ?
    TV: LCD Samsung 32N71 - Frontali: Monitor Audio BR5 - il resto: attualmente in costruzione

Pagina 2 di 44 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •