Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

per andare ad ascoltare in qualche negozio devo prendermi giorni di ferie come se dovessi fare una vacanza... e mentre gli altri le vacanze le fanno, che so, al mare o in qualche posto esotico o a conoscere una nuova cultura in qualche località lontana io vado in giro per città ad ascoltare abbinamenti HT...
    il punto è che nella mia città (mantova) non c'è molto da scoltare e anche poca disponibilità da parte dei venditori..

Tu, Morenus, che hai l'SR 7001 e le arbour come ti trovi?

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    Tu, Morenus, che hai l'SR 7001 e le arbour come ti trovi?
    Io ho il vecchio 7400, non il 7001 e mi trovo molto bene, tant'è che al momento non ho un integrato stereo e lo uso anche per l'ascolto a due canali.
    Ho però accoppiato più volte il 7001 alle arbour e non posso che confermare le buone impressioni, anche per l'ascolto in stereofonia e a bassi volumi.
    La sezione pre del 7001 e tutt'altra cosa rispetto i fratellini minori (5001, non ho ancora sentito il 6001) ma se non ti interessa lo scaling video e le altre caratteristiche del 7001 e ascolti a volumi "normali", non è da sottovalutare l'accoppiata SR 5001 + PM4001 (o altro integrato stereo su quella fascia di prezzo come Denon PMA-700, Aeron A-1 o A-2, ...)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •