Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Vedi se riesci a sentre anche il pm4001 versione OSE Ciao

Scusami Epicarmo ma se proprio devi prendere un ampli Stereo allora almeno il Pm7001 altrimenti ti tieni solo il sinto SR4001.....la vuoi sentire la differenza o vuoi solo buttare dei soldi?

Citazione Originariamente scritto da ytse
    io non adotterei quella soluzione anche perchè a quel punto il segnale è già pre-amplificato e il sinto ha già dato un "impronta" al suono finale.
    Vero ma questo per quanto riguarda il multicanale: per l'ascolto in stereofonia (dove effettivamente si vuole ottenere quel qualcosa in più dall'ampli stereo) il multicanale non verrebbe minimamente preso in considerazione, a patto però che la sorgente venga collegata direttamente anche all'ampli stereo.

è prorpio per non buttare soldi che mi interrogo su tali qustioni... da vostro suggerimento ho infatti chiesto a mixer se la qualità suono del PM 4001 è superiore a quella del Sr 4001... appena mi risponde vi dico che mi dice lui...
    forse si equivalgono?

mixersrl Guest
    ....è superiore l'integrato stereo

Sicuramente è superiore ma vale la pena prendere un PM4001 per usarlo come Ampli stereo da abbinare all'SR4001?

mixersrl Guest
    Tutto è realtivo l'incremento c'è poi bisogna vedere ognuno quanto lo fà pesare

Per come la vedo io magari può non valerne la pena abbinando con l'SR4001 però la vedo una soluzione efficace nel caso di abbinamento con Yamaha
    In quel caso, per quella fascia di prezzo, penso che si otterrebbe una buona soluzione sia per l'ambito ht che stereo

Citazione Originariamente scritto da ytse
    Per come la vedo io magari può non valerne la pena abbinando con l'SR4001 però la vedo una soluzione efficace nel caso di abbinamento con Yamaha
    In quel caso, per quella fascia di prezzo, penso che si otterrebbe una buona soluzione sia per l'ambito ht che stereo
    è prorpio quello che intendevo:
    o
    yamaha e PM 4001
    oppure
    solo SR 4001

SPendi qualche dindino in più e prendi lo SR5001 o SR6001.

Non credo che rimarrai poi così deluso anche all'ascolto stereofonico.

non è solo per l'ascolto stereofonico ma per il fatto che il yamaha che intenderei prendere mi ispira di più per ascolto HT rispetto al marantz. per questo pensavo a due marchi diversi ogniuno (a parere di molti) sa fare ottimamanente na cosa (marantz-musica) e l'altro l'altra cosa (yamaha-HT).. o magari sono andato in palla

Io le IL Arbour le ho abbinate con un harman kardon avr245. A parte la piacevole estetica del HK devo dire che sono molto soddistatto.

Ciao

Andrea

E' bello sentire che c'è molta gente che è soddisfatta del proprio impianto !!!
    Questo dovrebbe dimostrarti (epicarmo) che è inutile fissarsi troppo!!!
    Aldilà dell'impianto entra in gioco, al 50% minimo, l'ambiente in cui l'impianto suonerà......

Citazione Originariamente scritto da epicarmo
    non è solo per l'ascolto stereofonico ma per il fatto che il yamaha che intenderei prendere mi ispira di più per ascolto HT rispetto al marantz.

Ma comunque, tutto quello che scriviamo qui sono solo chiacchiere.

Ci si può fare un'idea vaga, ma alla fine, i fatti li possono stabilire solo le tue orecchie.

O ascolti e poi decidi, o dopo tutte queste idee e suggerimenti variegati, trai delle conclusioni e vedi se la scelta che farai sarà giusta.

Citazione Originariamente scritto da Vittorinox
    O ascolti e poi decidi, o dopo tutte queste idee e suggerimenti variegati, trai delle conclusioni e vedi se la scelta che farai sarà giusta.
    quoto: ti consiglio di andare in qualche negozio specializzato e fare un ascolto, quindi decidere.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •