Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: denon 2807+B&W cm

denon 2807+B&W cm

ciao ragazzi oggi ho fatto una pazzia mi son regalato un sinto ht denon 2807 piu una coppia di diffusori B&W cm7 piu centrale B&W cm in negozio i diffusori era una libidine speriamo che lo siano anche a casa mia (non si sa mai neeeeee) managgia mi tocca aspettare una settimana sara la piu lunga della mia vita
    qualcuno le a gia e se le a di gia mi puo dire come suonano nell'ambiente famigliare grazie

mixersrl Guest
    ottima accoppiata ma cura bene almeno il cablaggio di potenza

Le CM mietono sempre più ammiratori
    Complimenti per l'acquisto: cura il cablaggio di potenza e anche, se puoi, qualche accorgimento acustico (tende, tappeti...) nella stanza...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

spero di riuscirci se no mi facci consigliare dal negoziante che ma consigliato l'acoppiata e un tipo molto disponibile
    spero che a casa riesca a settarlo come in negozio .

mixersrl Guest
    ......con un pò di pazienza e tante prove di ascolto si raggiunge sicuramente qualcosa

pazzienza? be quella non manca.

eeppoi le ho pagate molto meno del prezzo di listino compreso nel prezzo delle B&W's mi regala pure i cavi di conessione

non è che potresti dirmi che prezzi ti hanno fatto? te lo chiedo in quanto avevo accantonato le CM per delle KEF serie IQ, per questioni di prezzo. ma se dovessi trovere le B&W a prezzo conveniente ci ripenserei.
    ferdi

ferdi scusa del ritardo ma ho avuto poblemi con la conessione comunque te lo scritto in mp quanto le ho pagate ciao

oggi mi son comprato il sub b&w asw 700 da abbinare alle mie cm7 ed al centrale cm centre qualcuno a gia questa accoppiata e se si mi sa dire se in ambiente famigliare suonano bene come nei negozzi predisposti al ht? grazie aspetto vostre risposte poi quando lavro a casa vi diro le mie inpressioni in ambiente casalingo ciao

mixersrl Guest

Bisogna fare la taratura del sistema/ambiente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •