Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1

    LCD FullHD + Yamaha RX-V2700


    Salve a tutti, sono nuovo e volevo porvi un quesito che dopo aver letto tutti i topic possibili e immaginabili sul forun non sono riuscito a risolvere:
    vorrei comprare un LCD 46" FullHD e come ho potuto verificare di persona in vari negozi sono spettacolari con fonto HD ma alquanto scadenti con fonti SD (sia sat che DDT).
    Volevo sapere da qualche possessore di un sinto con scaler (tipo Yamaha RX-V2700) se le immagini di tali fonti migliorano e quindi giustificano la spesa
    grazie 1000

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.197

    Io non credo proprio......


    Già scalare un segnale da 720x576 a 1366x768 vuol dire riempire tanti pixel di risoluzione che non esistono. Figurati dover fare questo lavoro x arrivare a 1920x1080.

    Sicuramente in risoluzione piena avranno il loro bel perchè, ma se no, non si possono pretendere risutati stravolgenti con sergenti SD su pannelli fullHD.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •