Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Piooner o Onkyo

Piooner o Onkyo

Sono stato questa sera da MW e ho visto due offerte, PIONEER AV Pack 516 e ONKYO HT-S890, voi cosa scegliereste?

Grazie a tutti

mixersrl Guest
    Puo ascoltarl?Tue esigenze?Ambiente ed eventuali problematiche di posizionamento diffusori?Budget?

Grazie della risposta

Il mio budget è di 700€ + (1000€ per LCD), ho ascoltato sia l'ONKYO che il PIOONER ed ho avuto una buona impressione da entrambi, l'ambiente di ascolto è un soggiorno di L 7Mt X P 4,5Mt ,avrei problemi con il sub perchè lo metto in un angolo.

Grazie

mixersrl Guest
    e i diffusori dove li posizioneresti?distanza di ascolto?
    Con 1000,00 penserei di fare già un sistema sciolto e non package

I diffusori saranno disposti 2 a fianco del televisore ( a circa 30 cm) il centrale sotto il TVC mentre i posteriori dietro il divano, la distanza di ascolto è di circa 3,5Mt.

Grazie ancora per l'interessamento

X una distanza di ascolto, i diffusori messi affianco al TV sono troppo vicini.

Non ho capito se i 700€ sono complessivi x Ampli e diffusori.

I difusori saranno installati sotto il TVC ad una distanza di 30 Cm sotto e30 Cm rispetto al bordo del televisore ad un'altezza da terra di 60Cm, spero di essermi espresso in maniera comprensibile.

I 700€ sono complessivi, purtoppo .

Grazie

Avevo compreso bene.

Una distanza simile fra i 2 diffusuri anteriori è troppo piccola x un ascolto ottimale da una distanza di 3 mt.

Tieni presente che la regola di base sarebbe di formare un triangolo equilatero tra le 2 casse anteriori ed il punto di ascolto: quindi, 3 mt anche fra le 2 casse anteriori sarebbe la scelta più idonea.

Grazie del consiglio lo metterò in pratica,
    ad alimentare le mie indecisioni adesso ci si è messa anche l'offertona Harman Kardon AVR 135 con casse JBL a 499€, sto impazzendo non dormo più la notte, cosa comprerò ? ONKYO HK o PIONEER ???

Ed è solo un entry level.

AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!

Mi rifiuto di visitare altri centri commerciali o negozi di SOUND

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •