Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

indeciso tra kit yamaha htr 5.1 e htr 6.1 mp3

ciao dopo aver girato vari centri commerciali ho deciso di acquistare un kit ht senza per questo spendere uan follia e avevo optato per questi 2 modelli yamaha htr 5.1 o 6.1 con la differenza di 100 euro...ne vale la pena?qualche anima pia sa dirmi che modelli di amplificatori montano tali kit?grazie ciao

Le registrazioni a 6.1 canali sono abbastanza rare per cui, restando in ambito di kit economici, mi risparmierei i 100 euro e prenderei il 5.1

ciao,

le differenze fra i 2 kit sono due :
    - il 6.1 ha un canale in più, ma di questo sinceramente come si diceva sopra non te ne può frega di meno!
    - il 6.1 ha l'ampli rx-v459 mentre il 5.1 ha l'ampli rx-v359.

per quanto riguarda le differenze fra i due ampli, mi pare ci siamo parecchi thread.

scusa ma sono di fretta. ciao ciao.

grazie della gentilezza ad entrambi..sono stato tutta la notte a capire quali modelli si sinto vi erano in quei pack ...ora ho visto le specifiche tecniche dei 2 ampli,in effetti il 459 ha qualcosa in piu oltre i sei canali...ma non so se cio giustifica i 100 euro in piu..certo prendendolo a rate inciderebbe poco sul prezzo finale...ma se non ne vale la pena....accetto i vostri consigli..andro domani a prenderlo...ciao

alla fine ho acquistato il kit 6.1 e l'ho abbinato allo sharp 32ra1..devo dire che sono davvero soddisfatto...e volevo pero farmi un paio di domande:migliora notevolmente l'audio se collegato al dvd via coassiale e non con i cavetti tradizionale bianco e rosso?ed il segnale video mi merita farlo passare dal sinto?non ho capito bene l'utilita...grazie per le risposte...ciao

per quanto riguarda l'audio devi logicamente utilizzare il collegamento digitale in modo da poter sfruttare il dts o il dolby dei dvd. il collegamento con i due cavi rca non discosta come qualità da quello digitale, però è limitato al solo ascolto in stereo.
    per il video conviene sempre mandare il dvd direttamente al tv in modo da avere meno passaggi.
    ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •