Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

indeciso tra kit yamaha htr 5.1 e htr 6.1 mp3

ciao dopo aver girato vari centri commerciali ho deciso di acquistare un kit ht senza per questo spendere uan follia e avevo optato per questi 2 modelli yamaha htr 5.1 o 6.1 con la differenza di 100 euro...ne vale la pena?qualche anima pia sa dirmi che modelli di amplificatori montano tali kit?grazie ciao

Le registrazioni a 6.1 canali sono abbastanza rare per cui, restando in ambito di kit economici, mi risparmierei i 100 euro e prenderei il 5.1

ciao,

le differenze fra i 2 kit sono due :
    - il 6.1 ha un canale in più, ma di questo sinceramente come si diceva sopra non te ne può frega di meno!
    - il 6.1 ha l'ampli rx-v459 mentre il 5.1 ha l'ampli rx-v359.

per quanto riguarda le differenze fra i due ampli, mi pare ci siamo parecchi thread.

scusa ma sono di fretta. ciao ciao.

grazie della gentilezza ad entrambi..sono stato tutta la notte a capire quali modelli si sinto vi erano in quei pack ...ora ho visto le specifiche tecniche dei 2 ampli,in effetti il 459 ha qualcosa in piu oltre i sei canali...ma non so se cio giustifica i 100 euro in piu..certo prendendolo a rate inciderebbe poco sul prezzo finale...ma se non ne vale la pena....accetto i vostri consigli..andro domani a prenderlo...ciao

alla fine ho acquistato il kit 6.1 e l'ho abbinato allo sharp 32ra1..devo dire che sono davvero soddisfatto...e volevo pero farmi un paio di domande:migliora notevolmente l'audio se collegato al dvd via coassiale e non con i cavetti tradizionale bianco e rosso?ed il segnale video mi merita farlo passare dal sinto?non ho capito bene l'utilita...grazie per le risposte...ciao

per quanto riguarda l'audio devi logicamente utilizzare il collegamento digitale in modo da poter sfruttare il dts o il dolby dei dvd. il collegamento con i due cavi rca non discosta come qualità da quello digitale, però è limitato al solo ascolto in stereo.
    per il video conviene sempre mandare il dvd direttamente al tv in modo da avere meno passaggi.
    ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •