Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

MANUALE YAMAHA RX V1700 aiuto programmaziome telecomando

Salve

Chiedevo se qualcuno a il manuale dello YAMAHA RX V1700 in italiano dato che io o il manuale con tante lingue ad eccezione dell'italiano perche' e' un prodotto di importazione

c'e qualcuno che sa spiegarmi come si programma il telecomando Yamaha
    per farlo funzionare con il tv sono riuscito a farlo funzionare con il sat il dvd ecc ecc ma con la tv non riesco a capire come fare

GRAZIE ANTICIPAMENTE A TUTTI COLORO CHE MIA AUITERANNO

Citazione Originariamente scritto da IGNOTO
    Salve

Chiedevo se qualcuno a il manuale dello YAMAHA RX V1700 in italiano dato che io o il manuale con tante lingue ad eccezione dell'italiano perche' e' un prodotto di importazione

c'e qualcuno che sa spiegarmi come si programma il telecomando Yamaha
    per farlo funzionare con il tv sono riuscito a farlo funzionare con il sat il dvd ecc ecc ma con la tv non riesco a capire come fare

GRAZIE ANTICIPAMENTE A TUTTI COLORO CHE MIA AUITERANNO
    Prova ad usare il manuale della versione precedente quello del V1600 che trovi tranquillamente in pdf su internet.

Ciao

Anche a me interesserebbe trovare il manuale del 1700 in ita,nessuno lo ha a disposizione?se qualcuno lo ha può gentilmente segnalarmelo anche in pvt?grazie.

Se c'e qualcuno che lo possiede e lo scannerizza ve ne sarei grato

X ignoto: Io stamattina ho provato con il telecomando del rx-2600, e seguendo il manuale e seguendo tutto come descritto non riuscivo a fare funzionare il telecomando per l'utilizzo del televisore.
    Ma provando come consigliato dal manuale stesso, cioe quello manualmente ci sono riuscito.
    Penso che il telecomando del 1700, sia molto identico del 2600, quindi segui questa guida:

1.Imposta il telecomando del 1700 su "source" (tasto lat. al telecomando)
    2.Premi il tasto "DVT" in modo da farlo apparire nel piccolo display
    3.Con la punta di una penna o anche ago premi il tasto "learn" in fondo al telecomando, vedrai che la scritta sul dislay si alterna con "DVT-LEARN"
    4.Dopo di che metti il telecomando del 1700 appoggiato su un piano e posizionalo di fronte al trasmettitore del telecomando della tv ad un distanza di 2-3 cm.
    5.Infine l'ultima operazione consiste nell'assegnare ad ogni tasto a tua scelta una funzione, per farlo devi quindi esempio

(tasto 1 del 1700 ed tasto 1 del tv)
    (tasto CH + del 1700 ed tasto CH+ del tv)

6. vedrai nel display del telecomando del 1700 la scritta ok.
    7. Premi il tasto "learn" per memorizzare.
    8. Imposta il tasto "source" in "tv".
    Prova a farlo funzionare e vedrai.

Sper di esserti stato utile, in caso di dubbi sono sempre presente.
    Ciao

Grarie sono riuscito con la programmazione del telecomando usando il manuale del 2600
    GRAZIE

HELP HELP
    Cerco disperatamante manuale del 1700 (per capire le altre funzioni di questo sintoamplificatore)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •